A quali prodotti non potete rinunciare? Oggi vi svelo il mio!

home-products-4 home-products-1

Cosa vi portereste dietro se foste costrette a trascorrere un mese su un’isola deserta??? Io non potrei mai fare a meno dei miei prodotti beauty e in particolare di alcuni  specifici per la pelle di cui vi parlerò tra poco.

 

Quali prodotti porteresti con te su un’isola deserta???

Io non potrei fare  a meno della mia beauty routine,  come si fa non coccolare la propria pelle? L’utilizzo di prodotti per la cute dona un’immediata sensazione di benessere e relax , proprio per questo porterei con me le mie creme corpo  da cui non mi separerei per nulla al mondo, vi sto parlando della linea Ultra Dolce corpo di Garnier, che con le sue straordinarie profumazioni e proprietà nutritive per la pelle, non può mai mancare tra le mie scorte. Non mi privo mai del  mio momento di relax quotidiano (anche se breve purtroppo!) , ogni giorno è importantissimo dedicarsi anche solo 5 minuti , ma di qualità, ne gioverà oltre al corpo, anche la mente, perchè come ci hanno sempre insegnato è bene avere cura di sè sia fisicamente che spiritualmente.

Conoscete già le varie fragranze Ultra Dolce corpo? Eccole qui , una più buona dell’altra , tra cui è davvero difficile scegliere:

  • Delicatezza avena :  ideale per lenire e idratare la pelle secca e sensibile di tutta la famiglia, con la sua formula più dolce , Garnier Ultra Dolce ha unito 2 ingredienti ultra-protettivi ossia  la Crema di Avena e il Latte di Mandorla Bianca. La pelle risulta immediatamente lenita e idratata. Molto più morbida, rimane protetta giorno dopo giorno.
  • Oli meravigliosi: olio di argan e olio di camelia insieme in questa crema corpo per idratare la pelle normale o secca lasciando una sensazione di morbidezza incredibile e un profumo delicato e sensuale.
  • Oliva mitica : Crema corpo con olio di oliva vergine, di cui ben si conoscono le molteplici proprietà che regalano alla pelle un’elasticità e luminosità ineguagliabili, ideale per nutrire la pelle secca.
  • Tesori di miele : con miele, propoli e pappa reale, perfetta per chi ha una pelle secca o molto secca. tre tesori dell’alveare per riparare la pelle , rivitalizzarla e nutrirla a fondo.

Siete curiose di provare queste straordinarie creme corpo? Non vi resta che scegliere la vostra preferita!

Grazie per esservi fermate qui, a presto!

Chiara

home-products-3 home-products-4 home-products-2 home-products-1

 

 

 

1 Comment

Leave a Comment