Accessori e capi perfetti per le feste natalizie

Buongiorno a tutti, ormai ho già la testa in vacanza e proprio per questo oggi vi propongo la mia wishlist pensata per questo periodo natalizio ormai in arrivo!

La mia wishlist di capi che vorrei indossare durante queste vacanze di Natale

Le vacanze natalizie sono una boccata d’ossigeno dopo un periodo lavorativo veramente intenso, quindi dobbiamo godercele  più possibile ed essere sempre pronte per ogni occasione, elegante o informale che sia.  Ecco una serie di ispirazioni che ho selezionato su NewChic.com secondo le tendenze del momento e da cui sicuramente nessuno riuscirà a sfuggire!

C’è chi trascorrerà le feste in montagna (beato lui!), chi resterà in città con amici e parenti,  o anche chi magari farà un bel viaggio in qualche destinazione lontana . Qualsiasi siano i vostri programmi di sicuro saranno terapeutici per ripristinare le forze e costruire dei bellissimi ricordi.

Per me il rosso è il colore natalizio per eccellenza e ho cercato dei capi che avessero almeno qualche dettaglio rosso. Occasioni eleganti o informali non importa, c’è sempre posto per qualcosa di rosso!

Spero via piacciano le cose che ho selezionato, aspetto un vostro parere e mi piacerebbe sapere quale è il vostro preferito!

A presto e grazie per esservi fermati qui!

Chiara

 

 

Vintage Women Fake Two Pieces Long Sleeve Long Maxi Dress

Women Hologram Laser Alligator PU Leather Crossbody Bags

Women Floral Printed Long Sleeve Loose Irregular Hem Sweater

Women Vintage Satin Carp Embroidered Stand collar Baseball Coat

Women Christmas Santa Claus Pattern Pullover Hoodie

Stylish Lovely PU Leather Heart Envelope Shoulder bag Crossbody Bag

 

 

Artificial Fur Tassel Keep Warm Flat Slip On Ankle Snow Boots

 

2 Comments

Leave a Comment