Skip to content

Acqua segreto di bellezza!

Buzzoole

L’acqua per me è la cosa più buona che c’è, l’unica che mi toglie la sensazione di sete e di cui non potrei proprio fare a meno. Io bevo moltissima acqua, ho sempre con me una bottiglietta e soprattutto in estate cerco di distribuirne le quantità in tutta la giornata.Buzzoole

BRITA con nuovo filtro che rende ancora più buona l’acqua del rubinetto

Bere molta acqua fa bene, è raccomandato da tutti i medici per mantenerci in salute , ma talvolta mi rendo conto che andare al supermercato e acquistare dei cestelli pesantissimi non è proprio la cosa più comoda del mondo… Migliorare l’acqua di casa nostra invece è la soluzione più veloce e pratica per chi non vuole reggere pesi e faticare comprando costantemente bottiglie e bottiglie ogni settimana.

Un’acqua ancora più buona che dà gusto alla vita, senza calcare e cloro, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA +, ma non solo, infatti la nuova caraffa filtrante BRITA Fill & Enjoy Style è anche una scelta di gusto e stile per dare un tocco speciale alla nostra tavola anche durante cene e feste casalinghe.

Con la nuova caraffa BRITA lo stile arriva anche a tavola e tutti i vostri invitati ne rimarranno affascinati.          L’acqua filtrata con la nuova #BRITA con filtro MAXTRA+ sarà un valido aiuto non solo a tavola, ma anche in cucina, per dare più gusto alle vostre pietanze e anche sorseggiare tè e tisane avrà un sapore diverso, migliore, con questa innovazione.

Io adoro coccolarmi con un decotto o una tisana prima di andare a dormire e adesso con la mia nuova BRITA anche questo momento avrà più gusto e stile!I vantaggi di questa caraffa novità sono di sicuro la praticità , il rispetto per l’ambiente e anche il risparmio! Avete già trovato la vostra nuova BRITA? Io ho già scelto!

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

 

 

Share Button

4 Comments

  1. L’ho usata per un sacco di anni!!!
    Nicoletta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *