Amicizia :: gioie, dolori e Snoblesse

Snoblesse-Gifbox-Sequence-6-1

 

Amicizia :: gioie, dolori e Snoblesse

Ciao a tutti!

Hi everybody!

L’argomento di oggi è un po’ differente dal solito, ma è una cosa di cui adoro parlare, perchè la ritengo davvero importante.

Amicizia… un sentimento profondo, importante per condividere gioie e dolori, per avere sostegno nei momenti difficili, per avere un consiglio quando ci si trova davanti ad una scelta importante.

L’amicizia vera è rarissima da trovare, ma se si ha la fortuna di trovarla bisognerebbe custodirla con cura, perchè sì che gli amici veri ci sono sempre, ma insomma, non penso nemmeno che sia giusto chiamare una persona solo nel momento del bisogno, voi che ne dite??? D’altro canto è pur vero che per un Amico si è sempre disponibili… insomma il confine tra amicizia vera e amicizia interessata non è facile da stabilire, io ritengo che ci vogliano anni e anni per conoscere bene qualcuno e nonostante ciò puo’ sempre capitare di deludere una persona a cui teniamo o di rimanere feriti per qualcosa che l’amico ha detto o fatto, o anche peggio non detto o non fatto.

Io adoro i imiei amici più cari e anche se non con tutti riusciamo a vederci costantemente, perchè purtroppo la vita ci ha fisicamente allontanati, sono sempre nei miei pensieri! Una cosa a cui non rinuncio mai è cercare per lo i giusti regali di compleanno e l’idea di cui vi parlo oggi è ottima proprio in questi casi! Se volete essere originali e perchè no, anche stupire  chi riceverà il vostro pensiero, Snoblesse potrebbe essere la giusta soluzione. Eh già, perchè nonostante l’impegno, azzeccare il giusto regalo non è cosa facile, anche quando si conosce molto bene qualcuno.

Dopo anni e anni di amicizia io a volte confesso che mi trovo in difficoltà perchè ormai con gli amici più cari ci siamo già regalati qualsiasi cosa a vicenda  nel corso degli anni… eppure fare un regalo banale, scontato e  prevedibile proprio non mi piace! Ammetto che l’idea di ricevere una giftbox mi incuriosisce moltissimo e penso che sarebbe molto divertente vedere la reazione di qualcuno che la riceve… e poi insomma (ammettiamolo una buona volta!)  noi donne amiamo le sorprese e una gifbox Snoblesse riesce a creare un connubio perfetto tra il regalo e la sorpresa! Avete mai regalato una giftbox a qualche amico o magari al fidanzato? Come è stata la reazione di chi l’ha ricevuta? Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze!

Grazie per essere passati nel mio blog!

Buona giornata!

C.C.

Snoblesse_Vogue_singola2

300x600_Gif_Snoblesse[1]

 

20 pensieri su “Amicizia :: gioie, dolori e Snoblesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *