Skip to content

Basta impurità sul viso con lo scrub OroBio Natural Cosmetics

Ciao a tutti e ben ritornati su questo blog! Oggi nuova review di un prodotto che ho appena testato!

Pelle senza impurità con lo scrub viso OroBio Natural Cosmetics, vi racconto la mia esperienza!

Detesto sentire le pelle sporca, appena entro in casa la prima cosa che faccio è pulire il viso con i miei prodotti preferiti, ma quando voglio fare una pulizia più profonda e portare via le impurità più cattive riccorro allo scrub, un asso nella manica a cui non saprei rinunciare.

Crema delicata ed esfoliante che elimina le cellule morte della pelle e le impurità, idrata e illumina la pelle.   Scrub in Crema delicato al Cocco, Caffè, Zenzero e Mandorla. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Soprattutto in estate è importante pulire a fondo la pelle perchè stiamo di più all’aria aperta, esposti a tutti i fattori atmosferici e utilizziamo maggiormente anche moto e scooter, quindi il nostro viso è maggiormente a contatto anche con smog e polveri che decisamente non fanno bene al nostro fisico.

La delicatezza dei prodotti naturali è sempre al top delle attenzioni che mi piace dedicare a me stessa, nei momenti di relax e coccole è fondamentale potersi affidare a prodotti di cui si conosce la composizione la provenienza, proprio come nel caso dello scrub OroBio Natural Cosmetics, una tappa fissa per la mia beauty routine quotidiana.

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Baci!

Chiara

 

 

Share Button

One Comment

  1. Sembra assolutamente fantastico! Stavo giusto cercando qualcosa per le impurità del mio viso
    Baci
    Maggie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *