Beauty review :: Mr. Bean coffee scrub

P_20151220_105002

Beauty review :: Mr. Bean coffee scrub

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di beauty….era parecchio tempo che non mi soffermavo su questo argomento, ma finalmente eccomi a proporvi un prodotto che fino a pochi giorni fa non conoscevo e che mi ha davvero convinta: Mr. Bean coffee scrub. Mi aveva davvero incuriosita già a prima vista online sul sito , ma non essendo un’esperta di questo tipo di prodotti non sapevo se avventurarmi…. poi ho provato e devo dire che mi piace moltissimo questo mandarin coffee scrub!

La caffeina contenuta in questo prodotto è di grande aiuto per migliorare la micro-circolazione e gli inestetismi della cellulite. Ovviamente bisogna utilizzarlo costantemente per qualche tempo , come qualsiasi altro prodotto di questo tipo.

La consistenza di questo scrub è particolare (sembra quasi bratta di caffè), ma il contatto con la pelle è piacevole e si nota subito un effetto purificante e levigante, una coccola per chi ama prendersi cura della propria pelle. La profumazione è davvero gradevole , non troppo aggressiva e invitante all’uso!

Esistono varie fragranze per il vostro Mr. bean bodycare scrub, anche un prodotto specifico per gli uomini che sono attenti alla loro pelle.

Fatemi sapere se qualcuno di voi l’ha già utilizzato!

Grazie per essere passati nel mio blog, buona giornata!

Today I wanna show you my new coffe scrub by Mr. Bean bodycare. Is a really natural product with coffee,  organic coconut oil, vitamin E and sea salt. It’s really good to stimulate blood flow and to reduce the appearance of cellulite. I choose mandarin coffee scrub , but there are different products HERE.

Did you ever tried these products? I’ll waiting for your comments and experience about Mr. Bean bodyscrub.

Thank you so much for stopped here!

Have a really great day!

C.C.

P_20151220_105421_1

P_20151220_104906

P_20151220_105328_1

P_20151220_105410_1

 

13 Comments

Leave a Comment