BIO Snail : pelle luminosa e fresca con siero e crema viso antiage alla bava di lumaca

Oggi vi propongo una nuova beauty review in cui vi parlo di questi prodotti davvero favolosi!

Pelle subito fresca e luminosa con la crema e siero viso BIO Snail

Già ai tempi dell’antica Grecia la bava di lumaca era usata come cosmetico. Esistono proprio dei trattati di medicina in cui Ippocrate la consigliava come efficace antinfiammatorio e cicatrizzante per la pelle.  Il vero boom di questa risorsa risale agli anni 80. In quel periodo in Cile una famiglia che allevava lumache si è resa conto che chi maneggiava questi animali aveva una pelle più liscia.   Oggi la bava di lumaca è sempre più utilizzata in sieri e prodotti per il viso e per la pelle , proprio perché l’analisi chimica di questa sostanza ha evidenziato diverse caratteristiche e componenti che possono garantire benefici nel trattamento di piccole cicatrici, acne e segni di espressione.

La crema viso anti age snail secretion 66% è adatta a tutti i tipi di pelle. L’uso quotidiano di questo prodotto aiuta a contrastare i primi segni dell’età restituendo alla pelle il suo naturale splendore.

Se si vuole ottenere un risultato ancora più evidente è ottimale l’uso combinato di questa crema con il siero viso antiage snail secretion 90% che è ideale per illuminare , idratare e contrastare i segni dell’età su viso , collo e decoleté.

Certificati Eco Bio Cosmesi da ICEA, questi prodotti senza coloranti, parabeni, siliconi e petrolati aggiunti,  sono tra i miei punti di riferimento per avere sempre una pelle curata e splendente. E’ importantissimo conoscere a fondo i prodotti che si usano per propria beauty routine, facendo attenzione alle caratteristiche , alla composizione e alle certificazioni fornite, ecco perchè ho scelto BIO Snail.

A presto!

Chiara

3 Comments

  • Maggie dallospedale Giugno 9, 2017 at 6:29 am

    Sembrano davvero ottimi. Io oltre se li consigli tu, mi fido
    Un bacione
    Maggie IndianSavage.com

    Reply
  • tr3ndygirl Giugno 10, 2017 at 1:29 am

    ho letto diversi articoli sulle proprietà degli attivi e mi incuriosisce tanto questa linea, deve essere ottima
    nuova review sul mio blog
    un bacione

    Reply
  • carmen vecchio Giugno 11, 2017 at 6:06 pm

    sembrano buoni io non li ho provati

    Mrs NoOne

    Reply

Leave a Comment