Skip to content

Champagne Luxe de la Beaute : bioattivatore cellulare

Appena si sente nominare la parola champagne e si drizzano le antenne è inevitabile, si ha subito una sensazione di lusso e soprattutto di alta, altissima qualità.

Champagne Luxe de la Beaute : illumina la tua bellezza con il bioattivatore cellulare per il viso  realizzato da Donatella Veroni

 

Oggi vi presento la mia beauty routine a base di Champagne e bava di lumaca, con i prodotti Donatella Veroni.

Una linea di creme studiate appositamente per un effetto immediato sulla nostra pelle. Una formula raffinata ed elegante che non lascia tracce di unto, anzi al contrario, è di facile e veloce assorbimento.

L’immediata sensazione dopo l’uso sarà quello di morbidezza e la pelle che appare quasi come seta, molto molto liscia.

Le proprietà dell’estratto delle bucce dell’uva della costa francese conferisce a questi prodotti delle proprietà antiossidanti e rivitalizzanti grazie alle quali il viso apparirà immediatamente rassodato e tonificato, con una nuova luce e un aspetto più giovane.

Con la crema giorno  potete prendervi cura del vostro viso in modo semplice, veloce ed efficace, è ottima anche come base per il trucco, per un corretto utilizzo è sufficiente massaggiare con tocchi delicati tutto il viso ed il collo una volta al giorno, fino a completo assorbimento.

Bastano pochi passaggi per avere subito una pelle visibilmente più giovane e una luce diversa.

Il siero sublime ha le stesse proprietà della crema con un effetto potenziato grazie ad ingredienti specifici per combattere i segni dell’invecchiamento. Il profumo delicato, quasi impercettibile di questi prodotti è perfetto per chi non ama sentire una fragranza persistente. La sensazione di  freschezza è subito percepita su tutto il viso, piacevole e come una vera coccola.

Se volete acquistare questi prodotti favolosi li potete trovare QUI    inoltre inserendo il codice CHIARA30 al momento dell’acquisto avrete diritto al 30% di sconto senza limiti di tempo e di prodotti!

A presto!

Chiara

 

 

Share Button

5 Comments

  1. Fantastico!!!! Questa linea mi incuriosisce moltissimo chiara!!!
    Un bacione
    Nicoletta

  2. Lucia Lucia

    wow! ottimo !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *