Black python skin bag!

Today I’m talking about my black python skin bag by Reveil! Great item, I really love this brand!

I’ve picked this model because it’s both comfortable hand-held and as a shoulder bag and it’s pretty spacious (as I’ve already told you, I love big bags!) so it can be used during your work week too! Impeccably lined, it has 3 inside pockets, one with zipper.
As a shoulder bag, unlike most of bags, it looks pretty fashion and it perfectly follows the line of you body, hugging it nicely.
Only downside: its price … let’s say it’s one of those once-in-a-while crazy expenses, but it also is a long term investment, since python skin is very resistant, besides being an old classic recently come back to the fore.
So all I can say is I’m really happy with my shopping!

C.C.

 

Borsa nera in pitone!

oggi vi propongo la mia borsa nera in pitone di Reveil! Ottimo prodotto, mi trovo davvero bene con questo brand!

Ho scelto questo modello perchè è comodo da portare sia a mano che a tracolla ed è capiente ( come vi ho detto già in altri post amo le borse grandi!) quindi sfruttabile anche durante la settimana per andare a lavorare! Foderata in modo impeccabile è dotata di tre tasche interne, una delle quali con cerniera.

Indossata a tracolla al contrario della maggior parte delle borse risulta davvero fashion e segue perfettamente la linea del corpo avvolgendolo morbidamente.

Unica pecca…il prezzo…diciamo che è una di quelle follie che non si possono fare tutti i giorni ,ma è anche un investimento a lungo termine perchè  la pelle del  pitone è molto resistente oltre ad essere un classico tornato recentemente alla ribalta.

Quindi non posso che dirvi che sono soddisfattissima del mio acquisto!

C.C.

Grazie Sonia B. per la traduzione

2014-12-13 20.45.3820141208_11473420141208_11474220141208_115041

3 Comments

  • Anna Dicembre 25, 2014 at 7:43 am

    Questa borsa mi piace tantissimo!

    Reply
  • Nadia Dicembre 27, 2014 at 7:45 pm

    Che bella linea! Il black decisamente portabile tutti i giorni!! Devo dire che nelle giornate di lavoro le borse capienti servono eccome ma la possibilità di portarla a mano sicuramente la rende ottimale per una serata…Decisamente un acquisto coi fiocchi!!!

    Reply
    • shesinfashion Dicembre 27, 2014 at 8:44 pm

      Anche io come te amo le borse grandi anche la sera, so di andare contro tendenza, ma portate nella giusta maniera possono essere davvero chic!

      Reply

Leave a Comment