Born Pretty jewels:: total black look

2015-11-19 12.48.26

 

Born Pretty  jewels:: total black look

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Il cielo plumbeo fa da sfondo alla riviera ligure e al mio post odierno…

Oggi ho scelto un total black, look semplice , comodo, ma come ogni total black chic e d’effetto.

Un minidress  by From, morbido e caldo, accompagna le forme senza costringerle e aiuta a nascondere i punti deboli in cui c’è qualche chilo di troppo (motivo per cui lo adoro!!!), calze nere coprenti e stivali by Fendi comodissimi e caldi come un paio di pantofole…vi giuro che non me li toglierei più!!!!

Per illuminare il look ho indossato dei bijoux by Born Prettyuna collana con nastro che si annoda lasciando scegliere la lunghezza che si vuole , dando così la possibilità di indossarla con vari capi, anche quelli a collo alto, magari in lana morbidi e ingombranti! Per completare il look un bel paio di orecchini semplici ,ma luminosissimi BornPretty che danno qualcosa in più al total black, proprio con la loro semplicità e il loro brillare.

Per chi volesse fare un’ottimo shopping a prezzi davvero contenuti su BornPrettystore.com in esclusiva per i lettori di questo blog c’è un codice con cui si ottiene il 10% di sconto valido su gioielli e accessori (tranne quelli già scontati):  WRTT10

Grazie per esservi fermati qui , aspetto i vostri commenti sul mio OOTD!

My OOTD is a total black! This is a really comfy minidress by From, leggins no brand and boots by Fendi! The amazing bijoux are by Born Pretty !

For my follwers there is a special  10% off coupon code WRTT10 , it is valid for jewels and accessories (except the disconunted items!). Enjoy this code and have a good shopping!!!!

Thank you for stopped here and read my blog!

Have a great day!

C.C.

Minidress: From

Leggins: no brand

Boots: Fendi

Necklace : Born Pretty

Earrings: Born Pretty

2015-11-19 12.49.56

2015-11-19 12.46.54

2015-11-19 12.48.06

33 Comments

Leave a Comment