Bye bye winter?

Questo sarà uno degli ultimi outfit invernali che vi proporrò per quest’inverno, o almeno spero … la prossima settimana la primavera potrebbe stupirci e io mi auguro di poter dire “Bye bye winter!”

Black coat , total black look , uno degli ultimi look invernali per salutare l’inverno : bye bye winter!

Inutile nascondere la voglia immensa di liberarsi degli stivali e dei giacconi, di poter indossare colori vivaci, allegri e non doversi coprire come delle cipolle per ripararsi da vento gelido e pioggia torrenziale.  Con l’arrivo della primavera io mi aspetto che tutto ciò finisca e che finalmente la quiete regni sovrana per poterci fare indossare qualcosa di diverso!

Il mio look di oggi è ancora in perfetto winter style, eh già, perchè per ora devo arrendermi all’idea che la primavera è ancora un miraggio, ma in una settimana può accedere di tutto , quindi ci spero davvero.

Cappotto leggero, lineare con bottoni, pantaloni neri e accessori borchiati  ( si, sono tornata ad indossare le mie adorate borchie, sapete quanto io le ami!) accessori decisamente rock , con carattere ben definito.

La borsa in pelle e un modello a tracolla, capiente e molto morbida, scovata online , e sono  felicissima di questo acquisto! Un accessorio che di sicuro sfrutterò molto per la comodità, ma anche la sua particolarità.

Grazie per essere passati di qua!

Chiara

Bag : Ubellestyle

Coat : Caractère

Pants : Caractère

Boots : ASH

Sunglasses : Giorgio Nannini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *