Skip to content

CabinZero : il mio bagaglio a mano!

p_20161029_120105

Cosa vi portate dietro quando dovete andare via qualche giorno?? Io come vi ho già detto in passato amo viaggiare leggera, lo so che suona strano per una fashion blogger, ma è così e nella maggior parte dei casi ho un solo bagaglio… oggi vi parlo di quello che mi accompagnerà nei prossimi viaggi!

 

CabinZero : il mio bagaglio a mano!

Sono consapevole di aver scelto una colorazione poco femminile (ce ne sono tante altre!), ma la amo follemente!!! Questa fantasia urban camo mi ha fatto scintillare gli occhi dal primo momento e come ben sapete essendo amante del verde militare in tutte le sue sfumature  ho optato per questo backpack che sicuramente sarà il mio compagno di viaggio d’ora in avanti! Ultraleggero e super capiente, rispetta le misure standard per il bagaglio a mano 5x40x20 ed è infatti airline approved!

Poter finalmente viaggiare comoda e ben organizzata è un vantaggio da non sottovalutare per chi come me ha sempre fretta in tutto, anche quando devo prepararmi per partire….

Questo zaino può essere portato comodamente a spalla oppure anche a mano,  grazie all’apposita maniglia laterale. L’apertura quasi totale lo rende pratico per essere riempito e svuotato velocemente e le fibbie  laterali proteggono la chiusura garantendo una maggiore sicurezza. La doppia cerniera è predisposta per ospitare un dispositivo di chiusura per ulteriore protezione.

Date ‘un’occhiata alle fantasie disponibili sul sito e cercate la vostra preferita! Per voi il 15% di sconto usando il codice “Chiaraisinfashion”.
Avete tempo al 20 novembre per acquistare il vostro CABINZERO preferito.
#cabinzero ;-D

Grazie per esservi fermati qua, a presto!

Chiara

Blouse : Amiclubwear

Denim : Diana Gallesi

Boots : JFK

Bag : Artigianino

Backpack : CabinZero

 

Share Button

7 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *