Capelli splendenti e forti con la linea Argan e Jojoba Dr. Schedu

I capelli vanno curati e coccolati di continuo, soprattutto se si tengono lunghi, ma purtroppo nel quotidiano non è facile. Oggi scopriamo insieme una nuova routine di bellezza che li rende forti e splendenti.

Capelli splendenti e forti con la linea Argan a Jojoba Dr. Schedu Berlin

Tengo molto alla salute dei miei capelli, ma non riesco sempre a dedicarmi a loro come vorrei. Per fortuna grazie alla nuova linea Dr. Schedu  Argan e Jojoba i miei capelli sono tornati splendere e sono rinvigoriti notevolmente.

Per ottenere un risultato perfetto ho utilizzato la combinazione di tre prodotti:

  • shampoo
  • balsamo
  • trattamento intensivo

La beauty routine per i miei capelli è iniziata con lo shampoo, perfetto per  i capelli colorati , per restituire vigore e lucentezza. La sua composizione con aloe vera, vitamine A, B1, B2, B6, B12 , C,D, E, F  e  olio di Argan  è mirata per capelli che devono recuperare tono , ma anche morbidezza e lucentezza. Questo shampoo è delicato e non aggredisce la cute, adatto anche ha chi ha una pelle sensibile.

Il balsamo è proprio perfetto per i miei capelli, con le proteine della seta, olio di mandorla e di avocado, aloe vera , ma senza siliconi,(cosa importantissima per nostra salute!) mi aiuta a domare il crespo e a lisciarli delicatamente senza irritare la pelle e  già dopo l’utilizzo combinato di shampoo e balsamo il risultato è davvero perfetto!

Il trattamento intensivo completa la beauty routine per i nostri capelli, donando morbidezza e forza ad essi. La qualità di questi prodotti è  subito evidente già dalla consistenza e dal delicato profumo. Shampoo e balsamo sono gradevoli al tatto e la sensazione di pulito che garantiscono è davvero degna di prodotti professionali. Il trattamento intensivo dona al capello maggiore morbidezza, proprio perchè la sua formulazione è studiata per agire in modo concreto e attivo  sul capello per 5-10 minuti , lavorando più in profondità rispetto allo shampoo e al balsamo.

Se state cercando una beauty routine per ridonare vigore e carattere alla vostra chioma, vi consiglio di provare i prodotti Dr. Schedu!

Se volete scoprire di più su questo brand straordinario e sulle linee di prodotti QUI troverete tutte le informazioni!

A Presto con tante altre novità!

Chiara

Jpeg

 

6 pensieri su “Capelli splendenti e forti con la linea Argan e Jojoba Dr. Schedu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *