Skip to content

Capricciosa by Stato d’Animo Parfum

Una donna non può stare senza il suo profumo preferito, una fragranza che la completa e la fa sognare, oggi vi parlo della mia nuova passione per Capricciosa.

Capricciosa : fragranza made in Italy by Stato d’Animo per essere affascinanti e saper stupire

La ricerca del profumo perfetto è lunga e tortuosa, nel corso della vita si sperimentano molte fragranze, i gusti cambiano, ma la voglia di completarsi con un profumo non abbandona mai i desideri di ogni donna.

Il profumo deve esserci , sempre, ma non diventare invadente; il suo compito è quello di renderci affascinanti, irresistibili, incuriosire chi ci circonda e lasciare traccia di noi, una traccia indelebile nella memoria olfattiva. All’olfatto sono legati molti ricordi e di sicuro ogni donna vuole lasciare un segno al suo passaggio, vuole lasciare una scia di sensualità e desiderio, di fascino e stile.

Stato d’Animo è un marchio italiano, indipendente e gestito da artigiani esperti e appassionati delle essenze, alla ricerca di materie prime eccellenti e di nuove combinazioni per creare essenze nuove. Ogni dettaglio è curato alla perfezione, infatti anche la confezione è elegante e particolare, il flacone di cristallo è circondato da un blocco in legno massello con fondo arrotondato, che rende il tutto oscillante, in ricordo dell’animo umano, mutevole ed effimero.

Capricciosa è una delle quattro fragranze che Stato d’Animo propone , mi ha conquistata immediatamente con la sua intensità, la sua dolcezza  dosata impeccabilmente da mani sapienti ed esperte. Una vera e propria pozione magica in grado di conquistare noi donne, ma soprattutto chi ci sta accanto.

A presto con tante altre novità,

Chiara

 

Share Button

20 Comments

  1. Amo i profumi e questo mi manca, devo rimediare subito.

  2. Lucia Lucia

    bel profumo 🙂

  3. Non lo conosco ma mi hai messo una grande curiosità.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale

  4. essendo io grande appassionata e folle collezionista di fragranze d’autore, nicchia e simili, mi ha incuriosita tanto, voglio sentirlo!!!
    buon inizio settimana, un abbraccio

  5. Io purtroppo non riesco a mettere il profumo perché mi provocano mal di testa! Ma adoro e trovo chic le persone che quando passano lasciano la scia profumata! E da come ne parli, è quello che stai facendo tu in questi giorni con questa fragranza!

  6. interessante questo profumo…non lo conoscevo!

  7. Fragranze d’autore… interessante!!!
    Felice festa delle donne tesoro!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *