Skip to content

#Comix2018 : pronti per affrontare il nuovo anno in modo divertente?

Ecco la nuovissima Comix 2018 piena di novità e sorprese, pronti per scoprire di che si tratta???

Comix 2018 : l’agenda più amata dai giovani è giunta alla sua XXV edizione! Traguardo da festeggiare con tante sorprese, siete pronti??? Buzzoole

Per il suo 25° anniversario Comix ci presenta la versione classica in ben 12 varianti per quanto riguarda il colore, mentre invece le copertine saranno realizzate in tre materiali differenti tra cui quella skin e quella soft touch.

La nuova Comix 16 mesi prevede due edizioni speciali e limitate, nate in collaborazione con degli artisti hip hop italiani che hanno firmato la cover delle Comix Special!

L’agenda più divertente offre una linea dedicata agli ultimi anni della scuola superiore ovvero Comix Yourself, ma non si dimentica degli studenti universitari a cui dedica Comix Youniversity.  Inoltre , per tutti quelli che come me non possono stare senza Comix, la collezione non è finita perché offre anche un’ampia scelta di zaini e astucci!

Ovviamente le sorprese devono ancora iniziare perché Comics è rinnovata fuori,  ma anche internamente è ricca di collaborazioni interessanti con icone del web, campioni del mondo dello sport e  i protagonisti 2 del mondo musicale GGT  e Hackato , sempre in chiave umoristica.

Voglio inoltre ricordarvi che ogni mese con i Comix Award ognuno di voi potrà condividere i pensieri più spiritosi attraverso post fotografici e anche chat, i migliori contributi verranno poi pubblicati sulle pagine social ufficiali di Comix!

ma le sorprese non sono finite perché torna  il concorso Vita da Comix, in collaborazione con Nintendo. Ogni giorno in palio un videogame Nintendo Switch, e ogni settimana una console Nintendo switch, trovate QUI tutte le info e i regolamenti per partecipare al concorso.

Io ho giá iniziato a personalizzare la mia Comix2018 e tu?

A presto,

Chiara

 

Share Button

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *