Skip to content

Concentrato di latte di mandorla per lisciare la pelle : L’Occitane

Adoro la mandorla, in cucina, nel prodotti beauty, insomma ovunque ho sempre un debole per il suo profumo e le proprietà nutritive.

Concentrato di latte di mandorla per nutrire e lisciare la pelle : L’Occitane En Provence

La mandorla è una risorsa molto preziosa,  le sue ottime qualità sono riconosciute fin dai tempi antichi,   da tutti noi  e anche dai numerosi brand che si dedicano alla produzione di lozioni e profumi che la contengono e ne sfruttano le qualità.

Uno su tutti è L’Occitane En Provence, marchio prestigioso che da molti anni si occupa della bellezza e della cura del corpo a cui io sono molto affezionata.

Questa crema per il corpo è un  concentrato di latte di mandorla è studiata appositamente per nutrire in profondità la pelle con un’azione prolungata per 48 ore. Dopo circa un mese di utilizzo la pelle appare più tonica morbida e luminosa, grazie alla formulazione che comprende efficace attivi derivati proprio da questo frutto. Questo prodotto è un best seller tra la novità offerte da L’Occitane En Provence, con il suo profumo inebriante, ma delicato è un vero capolavoro.

Estratto di nocciolo di mandorla, proteine della stessa e un derivato del silicio compongono questo prodotto e lo rendono un vero elisir per la nostra bellezza.

Anche il packaging è impeccabile e denota la qualità di questo prodotto di lusso, contenuto in un barattolo di vetro dal taglio chic , genuino e quasi casalingo, di altri tempi.

Dopo un bagno o una doccia, dopo una giornata faticosa non posso rinunciare a dedicare 5 minuti a me stessa, una coccola profumata per il benessere della mia pelle.

A Presto!

Chiara

#Boty2017 #BotItalia

Share Button

4 Comments

  1. It looks great and must smells so delicious!

  2. Interesting cosmetics you know can i buy them online?
    Thank you very much for your answer!

    I will be very nice if you visit me often

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *