Concorso UBI MUSIC per vincere concerti!

Buzzoole1200x628_Flowers
L’estate è la stagione per eccellenza dei concerti, io amo la musica e ho sempre atteso con ansia i mesi estivi per le vacanze, il sole, il mare , ma anche per ascoltare dal vivo i miei artisti preferiti!

UBI MUSIC : VINCI I CONCERTI DELL’ESTATE

Il concorso UBI MUSIC dà la possibilità a tutti i partecipanti di vincere biglietti per i concerti e i festival  dell’estate 2016 sponsorizzati da UBI Banca! Partecipare è semplicissimo e QUI trovate tutte le informazioni utili. Inserite i vostri dati entro il giorno 8 Agosto! Ma cosa si vince partecipando al concorso UBI MUSIC? In palio c’è la possibilità di vincere ingressi  per due persone  per il concerto o festival prescelto, oltre alla possibilità di assistere al concerto da una posizione privilegiata.

I grandi eventi sponsorizzati da #UBIBanca sono:

Festival Collisioni a Barolo in cui potrete ascoltare i  Modà, Elton John, Mengoni, Mika, Negramaro, Niccolò Fabi.

Festival I-Days a Monza con molti nomi internazionali tra cui Suede, Jake Bugg, Spring King, Michele Bravi, Jasmine Thompson e molti altri.

Battiti Live in Salento e anche il  Flowers Festival a Collegno con tantisisme datecon artisti italiani e stranieri.

INIZIATIVA UBI BANCA

Insieme  all’iniziativa UBI Music,  vi è una promozione valida sia perper coloro  che apriranno un conto QUBI’ online (non in filiale), dal 1 luglio  al 30 settembre 2016, e che avranno la possibilità di ricevere in automatico in regalo, via email, un voucher di TicketOne del valore di 100 € !

Per gli under 30 c’è QUBI’ Under 30 ,  un conto corrente davvero competitivo, a costo zero fino al compimento del trentesimo anno, che offre, oltre al conto, l’internet banking e la carta Bancomat. Il conto è sottoscrivibile direttamente online in poco tempo e può essere MANIFESTO-140X200-ELTON-JOHN-Collisioni-(1)MANIFESTO-140X200-NEGRAMARO-Collisionicomodamente gestito a distanza.

Allora che ne dite di questa iniziativa? Grazie per essere passati di qua, vi aspetto presto con altre novità!

Chiara

MANIFESTO-140X200-NICCOLO-FABI-Collisioni-(1)locandina42x211200x628_I-DaysVasco-Singola1200x628_Battiti-LiveMANIFESTO-140X200-MODÀ-Collisioni-(1)1200x628_Vasco

9 Comments

Leave a Comment