Custom luxury handbags : crea la tua borsa!

IMG-20160704-WA0002

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un progetto italiano che sta  nascendo e che sicuramente renderà felici moltissime donne appassionate di borse artigianali ed esclusive!

CREA LA TUA BORSA PERSONALIZZATA

Io ho sempre sognato di poter disegnare a realizzare la borsa dei miei sogni, anzi anche più di una 😍 e appena ho scoperto questo progetto ho voluto approfondire la cosa che mi è sembrata davvero interessante e spero piacerà anche a voi!

Custom luxury hanbags è un’idea italiana , sviluppata completamente  in Italia da Fabio, che vi permetterà di realizzare un accessorio del tutto personalizzato ed esclusivo! Ma adesso vi spiego meglio di cosa si tratta…

La cliente che vorrà creare la propria borsa potrà contattare l’ideatore del progetto  direttamente QUI ,  e ricevere assistenza via email, whatsapp e telefonica , ma  addirittura per chi abita a Milano  la possibilità  è quella di scegliere  a casa propria i pellami e i modelli, ma anche i dettagli per rendere questo accessorio unico. In caso di maggiori distanze potrete accordarvi direttamente con Fabio contattandolo!

TEMPI E CONSEGNA

Per realizzare questo sogno occorre attendere solo 3 o 4 settimane e la borsa verrà spedita direttamente a casa vostra! Ma le belle notizie non sono finite: chi ordinerà una borsa avrà in omaggio un paio di luxury shoes in pelle, fino ad esaurimento scorte! Se volete dare un’occhiata a queste splendide calzature le trovate QUI  ( io ho già scelto le mie preferite😀😀😀).

Allora che ne dite??? Io sono una grande fan del made in Italy e spero che questo brand nascente piaccia anche a voi!!!

Aspetto i vostri commenti e se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere!!! Vi lascio qualche immagine di alcuni modelli di borse disponibili!

Buona giornata

Chiara

IMG-20160704-WA0003IMG-20160704-WA0010IMG-20160704-WA0007

10 Comments

Leave a Comment