Daniel Wellington Summer Campaign

Siete aggiornati sulle novità Daniel Wellington? Questa estate non perdete la Summer Campaign!

Novità in casa Daniel Wellington con una splendida Summer Campaign tutta da scoprire!

Nel post di oggi  indosso  il mio nuovissimo watch DW, questo brand ha uno stile che adoro, l’essenzialità e la cura dei dettagli sono le caratteristiche che mi fanno perdere la testa appena vedo un nuovo modello Daniel Wellington.  Quello che cerco in un orologio, oltre alla funzionalità è la linea e quindi il tocco particolare che può regalare all’outfit che indosso, ed è esattamente ciò che trovo nel mio nuovo DW watch.

Con i modelli delle collezioni #DanielWellington si ha  sempre un valore aggiunto ai look che indossiamo, perché sono moderni , ma con stile , rappresentano un classico intramontabile, perfetto per lui per lei e a qualsiasi età.

Per chi come me non sa resistere a questo brand con il #codice SHESINFASHION avrà diritto ad uno #sconto del 15% sull’acquisto di un orologio fino al 15 giugno!

Inoltre chi acquisterà un orologio dal 16 maggio al 5 giugno ( durante la DW summer campaign ) riceverà in omaggio un cinturino NATO, ottima occasione per poter indossare in due modi differenti il proprio orologio, con il cinturino in pelle per look più classici e formali, oppure con il cinturino ricevuto in omaggio perfetto abbinato ad outfit più casual o addirittura sporty.

Tu hai già scelto il tuo nuovo DW watch?

A presto,

baci

Chiara

 

 

12 pensieri su “Daniel Wellington Summer Campaign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *