Denim e fiori , un look per un pomeriggio tranquillo

Ciao a tutti e ben ritornati sul mio blog. Il look di oggi è  fatto di semplicità e comodità, per un tranquillo pomeriggio cittadino.

Denim e fiori, un combo sempre in voga, soprattutto in estate!

Un pomeriggio tranquillo in giro per la città, nessun orario nessun impegno…. dovrebbero esserci più occasioni così e invece la vita vola mentre noi corriamo sempre di qua e di la per mille motivi. Ogni tanto è giusto dedicarsi un momento di pace e liberare la mente dai tantissimi pensieri che ci bombardano quotidianamente.

Ecco perchè la mia scelta di oggi, un look semplicissimo e comodo, che gioca con i colori e con il denim, un outift che celebra l’estate nella sua vivacità e serenità, con svago  e vacanze.

Espadrilles di paillettes color ciliegia, un twin set bianco a fiori , con le sfumature che raccolgono anche quelle delle calzature che indosso. Il denim per me non è mai abbastanza e quindi ho optato oltre che per i classici jeans , anche per la giacca in coordinato.

Una handbag icona , che in versione chiara è prettamente estiva. Per completare il look occhiali da sole con lenti sfumate e montatura leggera, molto femminili e di gran tendenza.

Vi lascio alle foto, grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

Twin set : Diana Gallesi

Denim : Motivi

Denim jacket : Gas

Shoes : no brand

Sunglasses : Sojos

Bag : Louis Vuitton

Rings : Talos

Necklace and earrings : Edblad

3 Comments

  • Marina Agosto 20, 2017 at 10:24 am

    Adoro la semplicità di questo look!!
    bacio

    Reply
  • Kinga K. Agosto 20, 2017 at 1:26 pm

    Great outfit 🙂 I like your shoes <3

    Reply
  • Lucia Agosto 21, 2017 at 5:17 pm

    casual molto bello 🙂

    Reply

Leave a Comment