Donne: carattere, stile e…Esprit!

Donne: carattere, stile e…Esprit!

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo con immensa gioia di uno dei brand che adoro di più in assoluto: Esprit!

Lo stile delle sue collezioni, i colori e la qualità sono sempre stati i punti di forza di questo marchio! Con la sua attenzione nei confronti  delle donne e delle loro necessità ,  Esprit  riesce a realizzare capi e accessori perfetti per ogni situazione. Il suo stile chic, casual e attento ai dettagli è sempre stato tra i miei preferiti.

 

La collezione Business

Esprit  propone diverse linee di abbigliamento e accessori, una di queste è la Business (here) ispirata alle donne che lavorano e sono in cerca di look formali  e chic, ma che non vogliono rinunciare ad essere fashion con eleganza.   La linea Business offre capi formali e semplici e predilige colori scuri e classici , adatti ad ogni occasione lavorativa, e anche gli accessori sono pensati  per una giornata di lavoro e quindi rispettano le caratteristiche di vita di una donna che trascorre molte ore fuori casa, che deve avere sempre con sé il necessario per l’intera giornata e magari anche per qualche imprevisto ( e poi si sa che noi donne amiamo essere sempre pronte per qualsiasi evenienza e che riempiamo le borse fino a scoppiare!!!).

tuta esprit

blazer esprit

collana esprit

borsa espritcappello esprit

stivaletti espritabito stretch esprit

La collezione Sports

Un’altra collezione di Esprit che adoro è la Sports  (here) ,  dedicata a chi pratica sport ma non rinuncia ad essere  fashion in nessuna occasione! Questi capi sono pensati per il tempo libero, per i momenti di relax e le occasioni informali.  La collezione Sports offre stili di abbigliamento casual e sportivo per potersi dedicare all’attività fisica e rilassarsi comodamente durante i momenti di svago. Questa collezione ha uno stile giovane, informale, ma non  rinuncia ai dettagli e alle linee particolari!

EDC / Jeans stretch dall`effetto usato

EDC / Felpa con ampio collo a dolcevita

EDC / Felpa con coulisse sul fondo

Esprit / Leggings lucidi

 

Esprit / Pantaloni in crêpe fluente con cintura

Esprit / Sneakers in materiale misto alla moda

Esprit / T-shirt sportiva con stampa floccata

Sul sito di Esprit potrete comporre i vostri look preferiti e completarli con accessori e bijoux unici e di qualità.

Grazie per esservi fermati e per aver letto il mio blog!

C.C.

 

27 Comments

Leave a Comment