Festeggia i 40 anni di Dietorelle e vinci Le Pandorine

 

Ciao amici , bentornati sul mio blog! Ecco un concorso che unisce la golosità e la moda, siete curiosi? Io moltissimo, scopriamo di più insieme… vi anticipo solo che Dietorelle e Le Pandorine hanno organizzato qualcosa di incredibile per tutti noi amanti del gusto in fatto di moda e di caramelle!

 

Per festeggiare i suoi 40 anni Dietorelle lancia uno speciale concorso vi premia con la possibilità di vincere una borsa in edizione limitata de “Le Pandorine”!

Io a Dietorelle non riesco proprio a dire di no e non sono l’unica in famiglia!       Dietorelle ha una gamma di prodotti completa sia in consistenza che in gusti che soddisfa proprio tutti i palati, anche i più difficili!   Le mie preferite sono le morbide alla fragola, ma confesso che cedo sempre anche agli altri gusti.  Come dire no alle Dietorelle dolcificate con estratto di  stevia che, oltre ad essere buone sono anche leggere, per una dolcezza tutta naturale che garantisce qualità, senza coloranti.

Ma torniamo al concorso: per il suo quarantesimo compleanno Dietorelle in collaborazione con Le Pandorine, (brand che voi tutti conoscete per le strepitose e singolari borse fashion che produce, con frasi originali che catturano sempre il nostro sguardo per strada! ), ha organizzato un concorso che premia tutti i consumatori!  Come funziona? Partecipare è molto semplice: è sufficiente acquistare 1 busta a scelta della gamma #dietorelle al supermarket, o un astuccio Dietorelle in un  Bar o Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Io non vedo l’ora di partecipare, spero proprio di essere tra i fortunati vincitori del concorso, e tu pronto per vivere i tuoi #Dmoments e festeggiare i #40anniDietorelle?Per saperne di più collegati al sito dove sono presenti tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso #DietorellePandorine!

Non perdere l’occasione di essere tra gli 80 che potranno sfoggiare una borsa limited edition, per essere fashion grazie alla splendida inizativa di Dietorelle!

Grazie per essere passati di qua, a presto con tantissime altre novità!

Chiara

 

Buzzoole

8 pensieri su “Festeggia i 40 anni di Dietorelle e vinci Le Pandorine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *