Flowers on my shoes!

Finalmente è arrivato il caldo  e come sempre ha portato con sè la voglia di colori e stampe , le più fantasiose e accese.

Flowers on my shoes, colori e fiori al centro della prossima estate, inizia la voglia di tinte accese e look pazzi

La moda delle slip on è una delle mie preferite di questi ultimi tempi, calzature comode e velocissime da mettere e togliere, perfette per le vacanze!

Mille colori, fantasie, modelli  e anche materiali, ci sono quelle per il giorno ma anche quelle gioiello per la sera… Per me è impossibile resistere a questo nuovo trend.

Le slip on che indosso oggi sono un trionfo di fiori colorati, su sfondo bianco, le loro sfumature di rosso arancione giallo e blu offrono varie possibilità di abbinamenti e sono perfette con il tessuto denim (che ormai sapete quanto amo!).

Le stampe flowers sono tornate in gran vita, io preferisco di gran lunga quelle con i fiori grandi rispetto a quelle con fiorellini piccoli, perché le trovo più stilose e giovanili. In ogni caso colori e stampe devono piacere a chi le indossa perché solo così si riescono a portare con disinvoltura e stile.

Tee  che riprende i flowers  delle slip on, con dettagli luccicanti intorno al collo, un gilet bianco e una mini bag rosso fuoco, tutto abbinato ai miei stretch jeans.

Vi lascio alle foto, fatemi sapere se vi piace il mio look!

A presto,

Chiara

 

Tee e Gilet: Caractère

Denim : Motivi

Bag : Stradivarius

Shoes : no brand

Watch : Mockberg

 

3 pensieri su “Flowers on my shoes!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *