Vacanza ideale? Forte Village!

 

Se sognate una vacanza speciale beh allora il Forte Village resort  vi piacerà sicuramente! Venite con me a scoprire di cosa si tratta…

FORTE VILLAGE: L’UNICO DIFETTO E’ CHE E’ PERFETTO!

La Sardegna si sa, è una terra meravigliosa, con angoli di paradiso che ci invidiano in tutto il mondo, l’acqua cristallina e una natura rigogliosa, fresca, che dona la pace interiore. E’ il posto perfetto per rilassarsi, ma anche divertirsi e vivere un’estate indimenticabile.

Proprio in questa straordinaria isola è situato il meraviglioso Forte Village, resort a 5 stelle completo e dotato di qualsiasi comfort possiate immaginare.Struttura lussuosa, camere stupende e cucina in cui hanno lavorato prestigiosi chef per deliziare i palati degli ospiti! Ognuno di noi sicuramente  qui troverà soddisfazione per le proprie vacanze ideali, impossibile non innamorarsene!  Per gli amanti dello sport e coloro che vogliono mantenersi in forma anche nel periodo estivo il Forte Village offre svariate possibilità e discipline da vivere insieme a grandi atleti; inutile dire che per chi ama nuotare oltre allo splendido mare sardo le piscine di questo resort sono un vero paradiso ein cui vi sentirete coccolati per tutta la durata della vacanza.

Per chi  come me non riesce a rinunciare allo shopping nemmeno in vacanza (anzi esiste sempre la scusa di tornare a casa portandosi qualche ricordo del posto visitato ;-D) ,  le luxury boutiques di Piazza Maria luigia con i loro prestigiosi brands regaleranno esperienze di shopping speciali, con le ultime tendenze e  collezioni di tantissimi marchi di fama internazionale.   Viaggiare è una cosa meravigliosa, ma che vacanza sarebbe senza una buona dose di shopping??? Ogni donna vuole tornare a casa con qualcosa di nuovo acquistato in un posto speciale e in qualità di fashion blogger non posso che essere la prima, infatti credo di non essere mai rientrata da un viaggio a mani vuote :-).

Io non vedo l’ora di partire alla scoperta del Forte Village e voi?

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

 

10 pensieri su “Vacanza ideale? Forte Village!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *