Geranium & grapefruit : nuova linea bodycare John Masters Organics

John Masters Organics marchio da cui ormai non riesco a separarmi ha realizzato una nuova linea geranium and grapefruit  che ho avuto il piacere di testare e oggi voglio parlarvi di questi prodotti favolosi.

Bagnoschiuma e latte per il corpo John Masters Organics nuova linea geranium and grapefruit, ecco tutte le proprietà di questi prodotti!

Il bagnoschiuma all’aroma di geranio e pompelmo rimuove delicatamente impurità lasciando la pelle morbida e liscia, con la sua schiuma cremosa è una piacevole carezza su tutto il corpo. Esercita un’azione tonificante grazie agli oli essenziali di geranio pompelmo e lavanda, che nutrono e detengono la pelle lasciando un profumo fresco e inebriante.

Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle e ottimo per viso e corpo!

Per sfruttare in pieno le proprietà di questi aromi naturali, in seguito all’utilizzo del body wash, vi consiglio di idratare la vostra pelle con il latte corpo sempre della linea geranium and grapefruit, prodotto dall’assorbimento veloce che dona idratazione e morbidezza a tutto il corpo.

Ecco per voi uno speciale codice che vi da diritto al 20% di sconto sull’acquisto di questi prodottiSINFASHIONBDY.

La prima caratteristica di questi prodotti che ha catturato la mia attenzione è sicuramente il profumo delicato, fresco e invitante, poi la sensazione che lasciano sulla pelle è piacevole e rinvigorisce all’istante.

Se li avete già provati , fatemi sapere come vi siete trovate!

 A presto!

Chiara

7 pensieri su “Geranium & grapefruit : nuova linea bodycare John Masters Organics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *