Gourmet Gold Tortini, scegliamo il meglio per il nostro gatto

 

Il mio gatto mi richiede sempre il meglio, l’appetito   non gli manca, ma di certo pretende il meglio , per questo ho scelto per lui Gourmet Gold Tortini. Buzzoole

#Gourmet Gold Tortini, ecco come soddisfare il palato esigente del vostro gatto

Il mio gatto appena sente il profumo di #GourmetGold Tortini inizia a fare le fusa e non ho nemmeno bisogno di chiamarlo perchè arriva in un lampo.  E’ sempre mia cura garantirgli il meglio e questi nuovi prodotti sono un connubio perfetto tra comodità ( infatti i formati disponibili sono  4x85gr e  monoporzione 85gr ) e cura e affetto per il nostro piccolo amico che ci tiene compagnia ogni giorno.

Chi ha ideato Gourmet Gold Tortini ha pensato senza ombra di dubbio a creare qualcosa di perfetto per soddisfare le necessità di un animale dinamico e  anche a come gratificare i palati più fini dei nostri gatti amati e coccolati dai loro padroni.

I Tortini sono in quattro varianti, con salmone, con tonno, con manzo e con pollo, così ogni gattino avrà la possibilità di scegliere il suo preferito e di variare sovente la sua alimentazione per restare in piena forma.

La salute dei nostri amici gatti ci sta a cuore e per questo è importante pensare ad una corretta alimentazione , essere attenti ai loro bisogni e coccolarli moltissimo. La compagnia di un amico a quattro zampe è un vero toccasana per tutti noi, in molti casi l’affetto dato e ricevuto da un gatto è insostituibile.

Chi è abituato ad avere in casa la presenza di un micio non può proprio più farne a meno, lo sente come un membro della famiglia e il rapporto si evolve in una splendida convivenza piena di attenzioni e momenti di gioco, tenerezze e affetto reciproci.  Anche il momento del pranzo rispecchia questo amore , infatti scegliere un pasto completo e studiato per la salute dei gatti è la soluzione migliore per viziarli in modo sano e giusto, preservandone la salute e la forma.

Il gatto è un animale agile, dinamico, che continua a stupire per le sue qualità, io non posso smettere di viziare il mio con Gourmet Gold Tortini e voi?

Grazie per esservi fermati qui!

Chiara

 

7 Comments

  • thechilicool Marzo 29, 2017 at 7:43 am

    I miei gatti ne andrebbero matti! Mi sembrano ottimi prodotti!
    Alessia
    new post

    Reply
  • Maggie Dallospedale Marzo 29, 2017 at 9:15 am

    Anche il mio Indy adora questi tortini.
    Un bacione

    Reply
  • Paola Lauretano Marzo 29, 2017 at 3:35 pm

    Come lo vizi il tuo micio!
    Kisses, Paola.

    Reply
  • Nicoletta Marzo 29, 2017 at 8:43 pm

    Otto e Chanel, i gatti di mia suocera, vanno pazzi per i tortini gourmet GOLD!
    Nicoletta

    Reply
  • Lavinia In The Wonderland Marzo 30, 2017 at 5:06 pm

    Anche il mio Romeo va matto per i loro prodotti!!!
    Sono ottimi..
    Baci,
    Lavinia In The Wonderland

    Reply
  • alice Marzo 30, 2017 at 5:11 pm

    Vedendo il tuo bellissimo gatto ne deduco
    che questi tortini sono ottimi.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    Reply
  • Maggie Dallospedale Marzo 30, 2017 at 5:26 pm

    Buona serata tesoro mio
    Un bacione

    Reply

Leave a Comment