Haircare by System Professional

 

p_20160917_120454Dopo l’estate i capelli hanno bisogno di essere coccolati e curati perchè il sole e il caldo rappresentano una fonte di stress e possono danneggiare seriamente la loro struttura.

Haircare by System Professional

Per rinvigorire, restituire salute e lucentezza ai nostri capelli dopo i mesi più caldi dell’anno, è importante trattarli con prodotti adeguati e specifici, altrimenti si rischia di peggiorare ulteriormente la situazione. Nel corso dell’anno non sempre (almeno per me) è possibile trovare il tempo di applicare maschere o altri trattamenti ad ogni lavaggio, ma alla fine dell’estate mi impongo sempre un periodo di coccole per i miei capelli e provando i prodotti che vi presento oggi mi ritengo soddisfatta dei risultati ottenuti.

La mia routine System Professional

Scopri quali sono i prodotti System Professional  giusti per te, affidati a specialisti del settore e scopri il tuo Energy Code ,  come ho fatto io trovando così la routine perfetta per i miei capelli.

Il mio Energy Code mi ha portato a provare questi 3 prodotti:

Balance Shampoo: Adatto a chi ha la cute molto sensibile. Idrata cute e capelli senza seccarli ulteriormente.

Color Save Mask : Colore più durevole, morbidezza e gestibilità.   Adatta per tutte le colorazioni, colpi di luce, decolorazioni. La maschera è il trattamento intensivo settimanale ideale per clienti che dedicano tempo alla cura del proprio colore.

Hydrate Quenching Mist : Per capelli naturali e secchi, dona setosità e maggior pettinabilità. Adatto ad ogni taglio!

Avete già il vostro Energy Code?

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

p_20160917_120505p_20160917_120458p_20160917_120444

 

3 pensieri su “Haircare by System Professional

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *