Happy Christmas!!!

 

 

Happy Christmas!!!

Ciao a tutti!

Hi everybody!

Siamo arrivati a Natale con una velocità incredibile e quasi non me ne sono accorta, fagocitata dalle mille cose che devo fare ogni giorno, dal lavoro e tanti altri impegni! Anche questo clima autunnale direi che non ha aiutato  molto a sentire l’atmosfera natalizia…. però l’atmosfera natalizia si può creare trascorrendo una giornata in famiglia, con gli affetti più cari vicini e condividere le emozioni della giornata, che diventano subito più intense e “natalizie”! Il mio sarà un Natale  tradizionale, in famiglia, un Natale semplice, ma pieno di calore e conoscendo la mia famiglia…anche di cibo…. le tradizioni culinarie italiane in queste giornate sono alle stelle e alla fine delle feste ci sarebbe bisogno di un periodo per riprendersi da tutti i pranzi e le cene, è proprio il colmo!!!!!

Voi come trascorrerete il vostro Natale? Siete tradizionalisti oppure farete qualche splendido viaggio?? Diciamo anche che fare qualche viaggio alla scoperta di posti nuovi non sarebbe male… magari partendo il 26 e trascorrendo comunque il Natale in famiglia. Che ne dite??Aspetto i vostri commenti, sono curiosa di sapere come saranno per voi queste giornate di festa!

Vi auguro di cuore di trascorrere un Natale sereno, pieno di gioia, con chiunque vogliate e in qualsiasi parte del mondo sarete!

Grazie per esservi fermati qui! Vi saluto con delle immagini che ho selezionato per voi!

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!

Happy Christmas day to everyone!! My Christmas day will be with family  and I’m so exicted to see my lovely cousins!!!!   I’m so traditional on this time, and I always spent it with my parents and family.

And you… how will be your Christmas time?? I hope you’ll have a really great Christmas time!!!

Thank you so much for stopped here!

Merry Christmas!

C.C.

Sfondi di Natale

9 Comments

Leave a Comment