Hebe & JoyDerm la mia beauty routine anti età

Tutte noi siamo alla ricerca della routine antietà perfetta , ciò che può conservare la bellezza e la freschezza della gioventù più a lungo possibile e quando scegliamo un prodotto il nostro occhio viene catturato in primis dal packaging  , ovvero da come si presenta questo prodotto.

Ecco la mia beauty routine antietà con Hebe e JoyDerm. Prodotti affidabili e dal packaging impeccabile

Siete alla ricerca di prodotti ideali per voi e di recensioni affidabili? Oggi vi presento il portale di recensioni beauty che mi ha conquistata. Vi sto parlando di Hebe,(intermediario che mi ha selezionata per testare i prodotti di cui sto per parlarvi) sito in cui troverete tante , anzi tantissime recensioni affidabili di tante blogger esperte nel settore che porteranno la loro esperienza per facilitare le vostre scelte.

Su Hebe troverete soltanto prodotti beauty di alta qualità, testati e recensiti in modo affidabile da vere esperte del settore , Hebe è  il nome della dea greca che custodisce l’ambrosia, ovvero il nettare dell’eterna giovinezza, quindi  non poteva esserci nome più appropriato per questo portale.

Ora però voglio raccontarvi la mia esperienza e parlarvi dei prodotti che ho cercato e utilizzato e  che ormai costituiscono la mia beauty routine antietà quotidiana.    Il packaging di questi prodotti  ha attirato la mia attenzione, ma da quando ho iniziato ad utilizzarli mi hanno conquistata in pieno!

La crema antirughe Joyderm è abbinata al colore azzurro rilassante con note di pathouli ad azione riequilibrante.  E’ stata studiata per levigare a fondo i segni della pelle, distendere le rughe e restituire un tocco di giovinezza. La crema antirughe Joyderm è adatta a tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili e stimola la proliferazione cellulare, regalando alla pelle luminosità e protezione dagli ossidanti.

Un altro prodotto Joyderm a cui non posso rinunciare è l’ Elisir antietà, abbinato al  Colore giallo vitalità con note di ylang ylang ad azione stimolante. Ideato per un’azione nutriente e antiossidante, aiuta a rinforzare la barriera idrolipidica cutanea, prevenendo la disidratazione e la formazione di rughe , lasciando una sensazione di freschezza e idratazione immediata.

L’innovazione di JoyDerm è costituita dalla neurocosmesi e dalla cosmesi polisensoriale, di cui adesso vi faccio un accenno.

La neurocosmesi è un ambito di ricerca della biologia cutanea che parte dal presupposto che la pelle e cervello sono strettamente correlati e  realizza formule cosmetiche con principi attivi in grado di mimare l’azione dei neurotrasmettitori cutanei.

L’ingrediente neurocosmetico utilizzato da JoyDerm è la  Fitoendorfina che favorisce :

  • il Ringiovamento della pelle
  • l’Idratazione
  • i  Melanogeni
  • la Riepitelizzazione

La Cosmesi polisensoriale  studia l’effetto dei prodotti cosmetici sui sensi e mira a renderlo più piacevole possibile utilizzando colorazioni, profumazioni e texture naturali e uniche per ogni prodotto della linea JoyDerm per rendere l’applicazione di ogni prodotto un vero piacere anche per la mente.

 

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

22 Comments

Leave a Comment