I miei momenti di relax con camomilla Bonomelli

Siamo ormai quasi in Inverno e il freddo inizia a farmi amare ancora di più le serate casalinghe, relax sul divano in compagnia di un bel film e di una buona tazza di camomilla , per conciliare il sonno con dolcezza. Buzzoole

Camomilla Bonomelli: un momento di relax prima di un sonno sereno e veramente riposante

Quando arriva il freddo la mia giornata inizia e finisce sempre con un a tisana o un infuso,  mi piacciono molto sia quelli a base di frutta che a base di piante ed erbe,

Prima di andare a dormire non faccio mai a meno di una buona tazza di camomilla #Bonomelli, perchè mi rilassa , mi distende e migliora la qualità del sonno, ormai l’ho appurato :-D!

#CogliLaNatura con camomilla Bonomelli e assaporane tutto il gusto dolce e delicato perchè è importante sentirsi bene e coltivare la propria serenità anche con piccoli gesti quotidiani, semplici e genuini.  I prodotti Bonomelli sono tutti mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità.

Questo marchio ha alle spalle una lunga e ricca storia che inizia nel 1908 quando Luigi Amedeo Bonomelli dà vita alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano e inizia con tutta la passione di un ventenne pieno di intraprendenza e determinazione.

Quale è il vostro momento di relax? Raccontatemelo 🙂

Grazie per essere passati di qua!

A presto con un nuovo post, stay tuned!

Chiara

 

6 Comments

Leave a Comment