Illuminiamo la nostra pelle con Illuminating Elixir Argan & Macadamia

Se desiderate una pelle più luminosa e idratata tra poco vi parlerò di un prodotto speciale proprio per ottenere questi risultati!

Illuminiamo la nostra pelle con Illuminating Elixir Argan & Macadamia , un siero naturale che dona luce al nostro viso

Ci sono alcune giornate in cui la pelle del viso sembra spenta, priva di colore e soprattutto di luce. In quelle occasioni ci guardiamo allo specchio e riusciamo a vedere soltanto i nostri difetti, occhiaie, segni del tempo  e soprattutto stanchezza.

Questo siero illuminante è un elisir naturale arricchito con acido ialuronico attivo di alta qualità ed essenza di fiori di verbasco che regalano un effetto illuminante.  Massaggiato sulla cute di viso e collo fino a completo assorbimento , delinea i lineamenti  esaltandone la bellezza naturale. L’acido ialuronico renderà la pelle più elastica e tonica, combattendo i segni dell’invecchiamento e la formazione delle rughe. L’essenza di “fiori d’oro” invece regalerà luce , grazie alle proprietà antiossidanti.

Prodotto adatto ad ogni tipo di pelle grazie alle proprietà naturali  che lo compongono,senza coloranti sintetici, parabeni, allergeni.   La mia pelle è delicata, molto chiara e sensibile e questo siero con la sua freschezza , consistenza delicata e fragranza soft è risultato molto efficace, il mio viso dopo il completo assorbimento del prodotto era visibilmente più luminoso e idratato.

Questo Illuminating Elixir Argan & Macadamia può essere un’ottima soluzione anche come base per il trucco estivo, oppure per sostituire il fondontinta, per chi come me difficilmente sopporta troppi “strati” sul viso, proprio a causa della pelle molto sensibile.

Ecco per voi uno speciale codice che vi da diritto al 10% di sconto sul totale della spesa (spedizione esclusa) fino al 31/12/2017 sul sito GaiaCosmetici : SFB17

Se lo avete già provato fatemi sapere cosa ne pensate!!

A presto!

Chiara

Jpeg

Jpeg

 

6 pensieri su “Illuminiamo la nostra pelle con Illuminating Elixir Argan & Macadamia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *