I’m nerd inside : Samsung Galaxy A 2016

03

Hi everybody!

Ciao a  tutti!

Oggi vi parlo di tecnologia, un’altra delle mie passioni!

Lo smartphone, a mio avviso un’evoluzione geniale del telefono cellulare,  una marea di volte mi affido alla tecnologia per far fronte ad impegni e scadenze che altrimenti non riuscirei a mantenere… quindi dipendente o no dallo smartphone, ma  menomale che esiste!!!

Per tutti gli amanti della tecnologia, ( proprio come me) Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016  un perfetto connubio tra design e animo nerd; la fotocamera con le sue ottime prestazioni soddisferà tutti gli appassionati di fotografia e perchè no, anche di  selfie grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità (io sono curiosissima di provarlo, visto che adoro scattare foto!!!). Inoltre il display Super AMOLED  garantisce una qualità brillante e naturale  ad ogni immagine e video , caratteristiche che nessun altro dispositivo  offre.

Tutti sappiamo che solitamente i dispositivi con un display ampio e dalle prestazioni ottimali pagano la conseguenza della scarsa durata della batteria, ma Samsung ha pensato anche a questo!  La batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto a quella della famiglia originale, garantendo ancora più durata e pertanto la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Altra caratteristiche importante di questa nuova “collezione” è la possibilità di scegliere tra vari tipi di dispositivi e dimensioni: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016). Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.

E voi, che ne pensate??? Grazie per essere passati di qua, a presto!

C.C.

02

01

03

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

 

Buzzoole

17 Comments

Leave a Comment