Ispirazioni capelli corti per la prossima stagione!

Risultati immagini per charlize theron

I capelli corti mi sono sempre piaciuti molto e trovo che un bel taglio corto sia molto stiloso e dia carattere , ma è pur vero che non è facile trovare un taglio adatto al proprio viso e anche il colore giusto.

Capelli corti? Si ma cerchiamo il giusto look!

Tendo sempre a tenere i capelli lunghi, semplicemente per comodità nel gestirli, perchè comunque con una bella treccia, una coda di cavallo o facendo  la piega con la piastra si riesce sempre ad essere in ordine senza costi esorbitanti e senza perdere troppo tempo.

I capelli corti richiedono molta più “manutenzione” e l’intervento costante di mani esperte che devono ritoccare il taglio circa a cadenza mensile. Insomma per mantenere un bel taglio corto bisogna avere pazienza, costanza e anche tanto tempo libero da trascorrere in compagnia del parrucchiere. Detto ciò però bisogna ammettere che un bel taglio corto regala fascino e stile a chi lo porta.

Non è facile trovare il look giusto e non è solo la forma del viso a determinare quale sia il taglio perfetto, ma anche il tipo di capello se più spesso, sottile, ecc  incide notevolmente sulla scelta e soprattutto sul risultato.

Anche moltissime star hanno ceduto al capello corto nel corso della loro carriera e oggi voglio proprio proporvi ispirazioni tratte dal web e dai personaggi famosi!

A presto!

Chiara

 

Risultati immagini per capelli corti donna

Risultati immagini per capelli corti donna

Risultati immagini per charlize theron

Risultati immagini per rihanna

 

 

4 Comments

  • Marta Febbraio 1, 2017 at 8:40 am

    Adoro i tagli corti….ma ho il viso tondo e non me lo posso permettere!!!!
    Un abbraccio!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

    Reply
  • MARZIA AMARANTO Febbraio 1, 2017 at 10:33 am

    li ho portati ben tre volti corti ma devo ammettere che li preferisco lunghezza media perchè non sono molto brava nell’hair style fai-da-te
    Kisses darling
    http://www.bellezzapourfemme.eu

    Reply
  • Luna Febbraio 1, 2017 at 11:46 am

    Mi sono ripromessa di farli allungare ma così mi tenti! Non è giusto! ;P
    Bellissime ispirazioni!
    Mhuà! :*
    Luna

    Reply
  • Lalu Febbraio 1, 2017 at 5:34 pm

    Io li ho portati corti e rendono la persona davvero particolare ed interessante, il fatto è che quando si vuole farli ricrescere è un casino…
    Lalu

    Reply

Leave a Comment