L’ABC della merenda per i vostri bambini

BuzzooleMerenda ideale per i vostri bambini? Ecco l’ABC della #merenda di Parmareggio, disponibile in ben 4 versioni!

L’ABC della merenda, perfetta per i bambini e disponibile in 4 versioni tutte da scegliere

Tutti abbiamo una vita frenetica, siamo sempre a correre tra i vari impegni a cui dobbiamo far fronte ogni giorno e purtroppo molte volte non  è possibile, per i genitori, preparare uno spuntino sano a nutriente per il proprio bambino. In molti casi questo fa si che tante famiglie per comodità scelgano prodotti già pronti, ma magari  poco sani, con tanti grassi e  a lungo andare dannosi per la salute del bambino.

Con L’ABC della merenda questo non è più un problema perchè è una scelta sana e perfetta per chi presta attenzione all’alimentazione dei figli.  #Parmareggio ha pensato proprio a tutto, infatti la confezione è pratica e studiata per un uso facile e a misura di bambino, adatta ad ogni situazione, a casa o ai giardini, all’uscita da scuola oppure durante una passeggiata. Grazie alla sua praticità , studiata appositamente per essere consumata in modo facile dai bimbi, è molto amata e va sempre a ruba negli scaffali dei supermercati! Nonostante l’ottima qualità e varietà offerta, l’ABC della merenda ha un prezzo davvero competitivo , perciò accessibile a tutte le famiglie che vogliono una merenda sana e giusta per i propri figli, senza essere csotretti a ripiegare su alimenti poco sani per motivi di prezzo.

#ABCdellamerenda è disponibile in 4 combinazioni differenti, per soddisfare i gusti dei più piccini, nessuno escluso! Snack golosi e gustosi per soddisfare il palato, ma anche il fabbisogno di sostanze nutritive importanti per una crescita e uno sviluppo equilibrato ed armonioso.

Scoprite inoltre lo spazio dedicato ai bimbi sul sito Parmareggio.it  , che  sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività per i vostri tesori, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” ed è attivo anche  il concorso “Canta con Parmareggio” fino al 28/02,  nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap .

 

 

 

 

 

19 pensieri su “L’ABC della merenda per i vostri bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *