Skip to content

Land for dreamers : realizziamo i nostri sogni!

Sognare è uno dei modi più belli per vivere in qualsiasi caso è sempre bene tenersi stretti i propri sogni. Oggi vi parlo di un progetto relativo ai sogni!Buzzoole

Land for Dreamers: iniziativa rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale artistico o non profit da realizzare, per trasformare il loro sogno in realtà

Progetto nato dalla collaborazione fra Land Rover, che da sempre è attenta a dare aiuto e chissà immaginare nuovi orizzonti per questo gli attori che vogliono trasformare il proprio sogno in realtà, e arbiter il mensile che dal 1935 guida eleganza maschile accompagnando i propri lettori a diventare arbitri della propria vita e delle scelte importanti.

Land for Dreamers nasce proprio dalla collaborazione tra queste due realtà, che hanno creato un appuntamento annuale per sostenere i progetti delle nuove generazioni.

I candidati possono iscriversi inviando una mail entro il 15 ottobre a dreamers@JaguarLandRover.com e compilando il “Passaporto del sognatore” che trovate QUI, allegando materiale relativo al progetto e una presentazione dello stesso.

Una giuria selezionata da Land for Dreamers , composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, valuterà i progetti e sceglierá i  migliori 3 per originalità creatività ,fattibilità e concretezza, assegnando a ciascuno 5000 euro.   I progetti vincitori verranno inoltre presentati al pubblico e celebrati durante una serata evento esclusiva che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017, ovviamente con il tocco di Land Rover e Arbiter.

Se hai meno di 30 anni e un progetto da realizzare non esitare ad iscriverti a questo concorso, le possibilità potrebbero essere dietro l’angolo!

Chiara

Share Button

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *