Skip to content

Long black dress

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! L’argomento di oggi riguarda gli abiti da sera, più precisamente un long black dress. So che non ve ne parlo quasi mai ma oggi volevo uscire dai miei soliti schemi…

Long black dress, un must have che non può mai mancare nel guardaroba di una fashion victim

Un abito lungo e nero non può mai mancare nel guardaroba di una donna soprattutto se è una fashion victim, anche per chi come me solitamente indossa altri stili e predilige lo streetstyle e il casual, un abito nero lungo potrebbe sempre servire, le occasioni per indossarlo magari non sono molto frequenti, ma non si sa mai… e poi ogni tanto è bello indossare qualcosa di veramente femminile.

L’abito che vi mostro oggi l’ho trovato su Pinkblush, un sito con un sacco di sorprese e capi alla moda assolutamente da tenere d’occhio. Il modello che ho scelto ha una scollatura a V , il punto vita ha segnato molto in alto quasi sotto il seno, per slanciare la figura, è tutto l’abito è completamente ricoperto di piccole paillettes nere. Questo long black dress di certo non è un capo semplice da portare e che si adatta a molte occasioni, ma di sicuro quando lo indosserete non passerete inosservate.  Perfetto per un look grintoso ma che stupisce, con il fascino delle paillettes tono su tono e la scollatura profonda, femminile,ma non volgare.

Anche per le donne che stanno vivendo una gravidanza questo sito può essere una grande risorsa perché riservata loro c’è una collezione infinita di capi davvero belli e anche pratici.

Pronte per lo shopping?

A presto, baci!

Chiara

Abito : Pinkblush

Share Button

8 Comments

  1. Wow!!!! Estremamente elegante e di classe!
    Meraviglioso! La foto in bianco e nero sulla scala con le candele è incredibile!
    Nicoletta

  2. una meraviglia sei in quest’abito!!!
    buon giovedì, un bacione

  3. Lucia Lucia

    bella! sei come una diva 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *