Lovea : fuga esotica sotto la doccia

p_20161104_193405Ciao a tutti e ben tornati su questo blog! I prodotti di cui vi parlo oggi sono per me un’assoluta novità, mi sono lasciata tentare dalle profumazioni particolari e dalla composizione senza solfati e parabeni.

Lovea doccia schiuma e shampoo, vi racconto cosa ne penso

Per iniziare la giornata con una fuga esotica sotto la doccia ho scelto Lovea Cosmopolitan gel douche,  con una fragranza fruttata , che mi ricorda terre calde e lontane. Deterge delicatamente la pelle, lasciandola piacevolmente profumata. molto valida la nuova formula innovativa Lovea-Nature senza solfati e parabeni, attenta alla qualità del prodotto e alla salute del consumatore.

Io cerco sempre di mettere la massima attenzione nella scelta dei prodotti che utilizzo, perchè penso sia molto importante prendersi cura di sè nel modo migliore, evitando  sostanze che possono provocare danni e rovinare la salute.

Un altro prodotto che mi ha incuriosita moltissimo della linea Lovea nature è lo shampoo Kératine divine con un effetto lisciante e soprattutto anticrespo , per domare i capelli ribelli senza appesantirli e per me è proprio ciò che ci vuole. Composizione senza solfati, parabeni e silicone per detergere e proteggere la fibra capillare e per donarle vigore.

Sono soddisfatta, questi prodotti non hanno deluso le mie aspettative, anzi, mi sono piaciuti tantissimo, complici anche le profumazioni davvero intriganti, molte quelle disponibili, cercate quella che preferite sul sito Lovea e raccontatemi la vostra esperienza!

Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

p_20161104_193002p_20161104_193332p_20161104_192957

3 pensieri su “Lovea : fuga esotica sotto la doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *