LULU & BOO multi-vitamin face cream

Oggi vi parlo di un prodotto naturale con una composizione davvero speciale per idratare le pelli secche e mature.

Multi-vitamin face cream per pelli secche e mature, idratiamo il nostro viso con cosmetici bio

I cosmetici bio sono davvero il top per me, amo scoprirne sempre di nuovi e coccolarmi con fragranze e lozioni interamente naturali.

Ecco perchè ho scelto la Multi-vitamin face cream LULU and BOO , prodotto realizzato con cura e amore da un marchio che si dedica alla bellezza con ingredienti naturali proprio come quelli che compongono la mia nuova #cremaviso.

Un composto ricco e nutriente per la pelle, fatto per l’86% di ingredienti organici e arricchito con avocado , olio di macadamia, oltre che potenti antiossidanti e molteplici vitamine. Inoltre svolge una importante azione anti aging per ridurre rughe e invecchiamento precoce.

La composizione di questa crema viso è poi miscelata con l’incenso rinfrescante, la lavanda, la patchouli e il rosmarino , per creare una fragranza particolare e tutta naturale, che difficilmente dimenticheremo una volta provata! Per ottenere il risultato migliore applicate su viso e collo la multi-vitamin face cream mattina e sera.

Volete acquistare questo prodotto per la vostra beauty routine? Lo potete trovare QUI , oltre a tanti altri segreti di bellezza!

Grazie per esservi fermati qui, ci vediamo presto con altre novità!

baci

Chiara

 

6 pensieri su “LULU & BOO multi-vitamin face cream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *