Maglioncino oversize e stretch ripped jeans

Ciao a tutti! Continua la voglia di estate  e quindi di indossare colori chiari e differenti dai soliti blu e nero che mi hanno accompagnata per tutti i mesi invernali … anche se in realtà restano sempre i miei preferiti 🙂 .

Applicazioni divertenti su un maglioncino rosa quarzo, colore tra i prescelti da Pantone per l’anno in corso!

A volte basta poco per rinnovare un look già visto ( anche perchè noi persone normali non possiamo comperare ogni giorno cose diverse!) ed è giusto sfruttare le cose che si hanno, io sono la prima a farlo e quando mi affeziono a determinati capi cerco di reinvetarli più possibile!!!  Voi come la pensate riguardo al reinventare gli stessi capi?   Semplicemente abbinandoli tra loro in modo differente è possibile essere originale e di certo aggiungere un tocco in più non guasta, ma sempre senza stravolgere i propri gusti ed il proprio stile.

Nel look di oggi ecco il  contrasto tra maglioncino oversize e i ripped jeans super straetch, proprio perchè non si può pensare di realizzare un intero outfit con capi larghi , oversize e ampi, oppure super aderenti; il look giusto ha sempre un equilibrio tra queste due categorie di capi.

Il maglioncino che indosso oggi oltre ad essere oversize ha la particolarità di queste applicazioni realizzate con perline e varie stoffe differenti, lo rendono simpatico e stiloso, pur essendo un capo low cost!

A presto con tante news!

Chiara

Jeans : Amiclubwear

Sweater : no brand

Shoes : Agorà by Patrizia

Bag : Gucci

 

 

 

 

10 pensieri su “Maglioncino oversize e stretch ripped jeans

  1. E’ carinissimo e originale poi il rosa ti dona ed è bello vederti colorata ogni tanto. Ottimo look! *_*
    Ps. Spero questo commento ti arrivi perché è da mercoledì che non mi fa commentare il tuo blog.
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *