Skip to content

Mai più pelle secca con olio bagno doccia Nutre Kaloderma

L’estate è la stagione del sole, del mare e per stare più possibile all’aria aperta, ma chi fa le spese per tutto questo? La nostra pelle.

Mai più pelle secca con olio bagno doccia Nutre La moderna a base di olio di karitè e olio di mandorle

Sta arrivando l’estate la stagione in cui tutti noi amiamo stare all’aria aperta, andare al mare, abbronzarsi sotto i raggi solari , andare in moto e tanto altro, tutte esperienze meravigliose ma che mettono a dura prova la nostra pelle.

Perché? Perché di conseguenza dobbiamo lavarla molto più accuratamente e in profondità, a causa del sudore e anche delle varie esperienze di cui vi ho parlato poco fa.

Proprio per questi motivi durante la stagione calda è ancora più importante scegliere in modo accurato i prodotti per la cura del corpo, primo fra tutti quello che utilizziamo sotto la doccia.

Con Kaloderma olio bagno doccia Nutre a base di olio di karité e olio di mandorle mai più pelle secca, ogni volta sotto la doccia agisce per donare morbidezza assoluta alla vostra cute, anche alla meno idratata.  La sua azione nutriente  e normalizzante lascia la pelle vellutata e morbida come la seta e previene la disidratazione in caso di lavaggi frequenti ( quindi perfetto per i mesi più caldi).

Questo prodotto consistente cremoso, massaggiato sulla pelle si trasforma in una soffice mousse con l’aiuto dell’acqua tiepida, deterge delicatamente la pelle salvaguardando ne lo strato idrolipidico.

La sua fragranza è una pura coccola per i nostri sensi, dolce e accattivante, riesci ad essere davvero irresistibile per tutti quelli che come me adorano il profumo della mandorla.

Se non lo avete già provato vi consiglio caldamente questo prodotto, che ho potuto testare grazie al primo beauty digital Awards di alfemminile! #boty2017 #botyItalia .

A presto!

Chiara

Share Button

6 Comments

  1. Conosco questa azienda!!! Tutti i prodotti lasciano una gradevole fragranza sulla pelle per molte ore!
    Nicoletta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *