Make it bright con Diadora!

Buzzoole04

Ciao a tutti, oggi vi parlo di #Diadora, brand all’avanguardia nel campo dell’abbigliamento sportivo e per un’appassionata di sport come me era impossibile non soffermarmi su questa splendida iniziativa!Diadora brand  italianissimo è presente sul mercato da 60 anni e, grazie ai suoi prodotti e alle collaborazioni con i più importanti atleti, ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più emozionanti nella storia dello sport.
Autenticità, innovazione e artigianalità sono quelle caratteristiche che hanno permesso a Diadora di affermarsi e guadagnare la fiducia della clientela.

Il termine Diadora deriva dal greco,  διὰ δωρέα “dia – dorea ” ovvero ” condividere doni ed onori “.  La condivisione dei successi, il senso di squadra nella pratica dello sport a livello agonistico e non, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversari, sono alcuni dei principi essenziali del marchio Diadora. Se siete curiosi e volete altre notizie che riguardano il brand leggete QUI!

PERCHE’ DIADORA HA PENSATO LA CAMPAGNA #MAKEITBRIGHT

Diadora vuole trasformare qualcosa di ordinario in straordinario, partendo per esempio dalla consegna di un paio di scarpe ad un cliente, che è diventata un evento spettacolare: Ordinando online un paio di Diadora N9000ITA, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. In una staffetta sorprendente sono stati percorsi 1482 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del  cliente.
Il pubblico poteva seguire in diretta , giorno dopo giorno questo evento e conoscere i corridori tramite i social media seguendo la  consegna dall’Italia fino a Barcellona!  Terminata questa staffetta,  gli spettatori possono riviverequesta esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile ascoltare le loro testimonianze.
L’intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata.

Per chi vuole iniziare lo shopping QUI trovate lo stile Diadora! Invece QUI troverete dei video interessanti!   Seguite Diadora anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Buona giornata e buona Pasqua a tutti!!!!

Grazie per essere passati di qua!

Chiara

02

05

040712

 

6 pensieri su “Make it bright con Diadora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *