Make up Kiko low cost per le feste!

ciao a tutte, vi ho parlato in questi giorni della collezione natalizia make up  di Chanel…adesso ho cercato una soluzione low cost per illuminare i nostri volti nei giorni di festa senza dover spendere un capitale….

ieri sono andata da Kiko e ho comprato uno smalto e un ombretto in perfetto stile natalizio e tutto in offerta! Io sono sempre attirata dalle promozioni che fa Kiko periodicamente e la maggior parte delle volte riesco sempre a trovare qualcosa di utile e carino!

Lo smalto è rosso, ed è il QUICK DRY NAIL LACQUER n°824, l’ho già provato e mi piace tantissimo, rimane molto lucido e la durata è buona!

Per quanto riguarda l’ombretto ne  ho scelto uno in polvere libera, pigmenti puri arricchiti di perla, illumina il viso e può essere usato per illuminare anche la scollatura!E’ il PIGMENT LOOSE EYESHADOW n° 18 (oro bianco). Davvero elegante e perfetto con smalto e rossetto rossi!

Questi prodotti KIko per il make up natalizio sono sicuramente buoni e rispettano pienamente lo stile del periodo e  sono alla portata di tutte le ragazze con il loro low cost!

C.C.

KIKO, affordable makeup for the holidays!

Hi everyone, a few days ago I told you about the Chanel Christams makeup collection … here is an affordable solution to illuminate your face during the holidays, without spending a fortune … 
I went to the Kiko store yesterday and bought these perfectly Christmassy nail polish and eyeshadow, all discounted! I’m always interested in Kiko’s periodical offers and most of the times I can find something useful and pretty!
The nail polish is red,QUIK DRY NAIL LACQUER nr. 824, I’ve already tried it on and I absolutely love it, it’s shiny and long lasting.
As for the eyeshadow, I’ve picked a dust eyeshadow, pure pigments with pearl powder, to illuminate your face and your neckline too!
It’s the PIGMENT LOOSE EYESHADOW nr.18, elegant and just perfect with red lipstick and nail polish!
These Kiko makeup products for Christams are definitely good and perfectly in line with the Christmas style, besides they’re affordable to every girl thanks to their low prices!
C.C.
grazie Sonia B. per la traduzione
 SMALTO KIKOOMBRETTO KIKO

2 Comments

  • Nadia Dicembre 21, 2014 at 7:35 am

    Concordo sul rapporto prezzo-qualità! Kiko produce smalti molto buoni. Ne ho di diverse colorazioni anche se, come saprete oramai, le mie preferite virano intorno al rosso. 🙂
    Unica pecca dei colorati è che a mio parere bisogna avere la mano molto curata, unghie di una giusta lunghezza e la costanza di toglierlo e rimetterlo se in un’unghia è “sbeccato”.
    Non vi è mai capitato di vedere soprattutto anziane signore con le mani a macchie?! 😉

    Reply
    • shesinfashion Dicembre 21, 2014 at 8:41 am

      su questo ti do ragione , io quando sono al lavoro mi lavo le mani 100 volte al giorno e molte volte sono costretta a ritoccare lo smalto tutti i giorni purtroppo….però questo quick dry di Kiko è più resistente di altri!!!

      Reply

Leave a Comment