Mary Kay TimeWise® Firming Eye Cream

La zona del contorno occhi è la più delicata del viso e anche costantemente sottoposta a stress. Proprio per questo è importante trovare il prodotto adatto alla pelle e alle sue caratteristiche. Oggi vi parlo dei prodotti Mary Kay Cosmetics , davvero ottimi, ma ancora poco conosciuti in Italia!

 

Mary Kay TimeWise® Firming Eye Cream : per il mio contorno occhi

La zona del contorno occhi è la più delicata di tutto il viso e quella sottoposta a maggior stress, infatti è anche il punto dove compaiono le prime rughe purtroppo! Proprio per questo motivo è importante tenerla idratata e cercare il prodotto perfetto per il proprio tipo di pelle.

Il sole e lo stress sono complici dei primi segni sul viso , ma abbiamo ottimi prodotti per contrastare tutto questo e mantenere la pelle in salute e bellezza.

TimeWise® Firming Eye Cream è una crema specifica per la zona del contorno occhi e il suo costante utilizzo idrata notevolmente la pelle, la rende più elastica e luminosa, un risultato che ogni donna desidera. La prima sensazione che ho provato dopo l’utilizzo di TimeWise® Firming Eye Cream  è stata una  freschezza delicata  e piacevole, ottima per il punto più critico del mio viso.  Per molte donne questa è la parte del viso che denota subito stanchezza, stress e tutti problemi della quotidianità ed è indispensabile prendersene cura nel modo migliore.

Mary Kay Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti specifici per la cura della pelle, mirata a soddisfare le esigenze delle donne che quotidianamente vogliono una beauty routine efficace e delicata. Ho avuto la fortuna di testare vari prodotti ( di cui vi parlerò più avanti) che mi hanno pienamente  soddisfatta  e ritengo che siano un’ottima scelta per chi tiene alla propria bellezza.

Grazie per esservi fermati qui, a presto con tante novità!

Stay tuned!

Chiara

 

 

10 pensieri su “Mary Kay TimeWise® Firming Eye Cream

  1. I had the opportunity to try the Mary Kay Cosmetics and I personally loved it. I have been using Mary Kay for the past 9 years and the results are beautiful. Everyday, it feels like the first day I have tried MK, but with visible results. Now I live in Italy and I am greatful for having a Beauty Consultant from London who does deliver the products to me.

  2. Grazie Chiara per la splendida recensione! I prodotti Mary Kay sono davvero ottimi e una delle cose che mi ha spinto a diventare una Beauty Consultant Mary Kay e’ proprio il fatto di poter offrire cosmetici davvero efficaci e in grado di rispondere alle esigenze di noi donne, tenendo conto delle caratteristiche individuali che la pelle di ognuno di noi ha. Quindi ragazze, vi invito a provare i prodotti, ricordandoci che Mary Kay offre 100% satisfaction guarantee. Non ve ne pentirete! resto a disposizione per qualsiasi info o chiarmento 🙂 Buon Anno a Tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *