Must dei must: bauletto!

Must dei must: bauletto!

 

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Direi che l’argomento di oggi non ha bisogno di molte presentazioni….è lei, la borsa che da sempre invade  i sogni di ogni donna, che si nasconde tra i suoi desideri e che è stata interpretata da qualsiasi brand che crea accessori: il bauletto!

 

Per me il primo fra tutti,  inutile dirlo… è la mitica Speedy Louis Vuitton (che io ho Damier) adatta in ogni occasione, rende chic qualsiasi outfit, anche il più semplice. La uso moltissimo , in ogni occasione e mi piace sempre di più! E’ un regalo che ho ricevuto qualche anno fa e che mi ricorda dei bellissimi momenti.  La nuova versione è completa di tracolla, molto più costosa della precedente e bellissima , anche se confesso che il modello senza tracolla ha fatto la storia e io penso che sia intramontabile! E’ come se per questa handbag il tempo non fosse passato, donne di ogni età la indossano con i più svariati look e non mi è mai capitato di vedere che stonasse…riesce a impreziosire qualsiasi genere di outfit e di stile, in ogni momento, insomma è un mito!

Molto belle anche  le interpretazioni del bauletto di altre grandi firme come per esempio Gucci che ne ha creati alcuni davvero irresistibili, poi ci sono quelli di Furla, Fendi, Burberry, Alviero Martini  , Moschino e tanti altri, fino ad arrivare a quelli artigianali, realizzati in vera pelle da chi ancora cuce a mano e produce borse uniche! Insomma ad ognuna il suo bauletto…si può proprio dire!

 

Quale è la vostra preferita??? Fosse per me le collezionerei tutte…. Ora ve ne mostro una che mi è rimasta nel cuore, ma che mi manca (che tristezza!!) era un’edizione limitata della Speedy di qualche anno fa….ve la ricordate?? Di certo con il ritorno alla ribalta dei colori fluo quest’anno sarebbe stato splendido indossarla con un paio di sneakers dello stesso colore!

RosesSpeedy

Allora vi piace?Ve la ricordate? Quale è la vostra edizione limitata preferita?

Ora vi saluto con una selezione dei miei bauletti preferiti!

Grazie per avermi dedicato un po’ del vostro tempo!

louis-vuitton-speedy-30-tela-damier-ebène-icone--N41364_PM2_Front view247205_FWCZG_9791_001_web_full_new_theme

387600_KQW1G_8669_001_web_full_new_theme

8799780634654

774257    760398

37 Comments

  • Seyra Ottobre 22, 2015 at 2:02 pm