Natale in Passion Shock!

Nuovo post natalizio! Avete già deciso cosa indossare il giorno di Natale? Io non ancora, ma sicuramente non mancherà un tocco di rosso…Diorific  PASSION SHOCK by Dior!

 

diorific passion shock

Che ne dite?  A me piace tantissimo un trucco semplice sugli occhi e un rossetto importante e vivace , purché ognuno trovi il colore giusto per sè, siete d’accordo?

C.C.

New Christmas post!

Have you already decided what to wear on Christmas day? I haven’t yet, but surely there is going to be a touch of red … Diorific Passion Shock by Dior!

What do you think about it? I absolutely love a simple eye makeup and an intense lipstick, as long as everyone finds their own perfect shade, do you agree?

5 pensieri su “Natale in Passion Shock!

  1. Parola d’ ordine: ROSSO 🙂 Non ho ancora deciso il look natalizio, concordo pienamente sulla scelta del trucco. Per non cadere nella volgarità il rossetto colore rosso deve esser obbligatoriamente accompagnato da occhi poco truccati, un eye-liner sottile nero con un un mascara necessariamente nero per allungare le ciglia e rendere penetrante lo sguardo!
    L’attenzione si focalizza sul rouge delle labbra! 😀

    1. Io amo il trucco quindi tante volte anche io trucco occhi e labbra, cmq dipende sempre da che colori si usano e anche il tipo di trucco che si realizza. ..
      quali colori preferisci solitamente? Io marrone, verde, bianco, nero e ho un debole per gli ombretti in polvere che illuminano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *