Nuove tendenze capelli : color miele!

unnamed

Dopo una vita da bionda , mio colore naturale, ho deciso di cambiare… ultimamente non so resistere a colori più intensi e accattivanti, come le nuove nuance color miele delicate che donano  luce e dolcezza, ma anche riflessi intensi.

 

Nuove tendenze capelli : color miele!

Periodo di novità in tutti i campi beauty e  fashion,  i brands più famosi propongono le nuove idee e collezioni e questo anche per quanto riguarda le tendenze capelli per la nuova stagione, proprio come  L’Oreal che ha un’interessante new entry di cui vi parlo oggi!

Ecco CASTING CRÈME GLOSS  le nuance senza ammoniaca dei Laboratori L’Oréal per avere splendidi capelli color miele , colorazioni ideali per ottenere riflessi visibili e brillanti.

Se hanno fatto capolino i primi capelli bianchi non preoccupatevi, con Casting Crème Gloss il risultato sarà perfetto e vi dimenticherete subito di ciò che avete visto, anzi il risultato sarà naturale , ultra-glossy e garantisce una durata fino a 28 lavaggi. Questa nuova linea di prodotti è basata su una tecnologia brevettata, che rispetta la fibra capillare, per avere capelli sani e colorati dolcemente. Allora, che ne dite,  capelli color miele ? Perchè no… io non vedo l’ora di scegliere una delle nuove nuance e di provare!!!!

Grazie per esservi fermati qui, aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!!!

Buona giornata,

Chiara

casting-creme-gloss-630-caramel

7 Comments

Leave a Comment