Occhiali a specchio e un look dalle sfumature rosa cipria

Il look di oggi mette insieme due grandi tendenze del momento cioè gli occhiali a specchio e il rosa cipria, vediamo se vi piacerà!

Un look dalle sfumature rosa cipria e con gli occhiali a specchio accessorio super trendy per questa stagione

Sto riscoprendo la comodità e la freschezza delle gonne lunghe in estate, grazie al ritorno in voga di questo capo mi ci sto davvero affezionando.

Complice di questo riavvicinamento ai tessuti svolazzanti e alle gonne lunghe e anche la moda dei colori di questo 2017, tutte le sfumature del rosa cipria sono di grido e io le considero tra le tonalità più eleganti di sempre.

Outfit dai toni decisamente chiari e soft, armonia e affinità tra questo mix di colori delicati e chic. Accessori in tinta con il resto di questo look, dettagli rosa per la bag e occhiali a specchio stravaganti sempre pink di SojoS Vision.

La gonna lunga realizzata con un tessuto morbido che non tira e non segna, aiuta a slanciare la figura è al contrario di come pensavo sta bene anche alle donne che non vantano una grande statura. Il trucco sta nel saper abbinare una maglia adeguata non troppo larga e non troppo stretta, che si addica come colore , senza staccare troppo in modo da non spezzare la figura.

Spero che il mio look di oggi vi sia piaciuto, grazie per essere passati di qua vi lascio alle foto!

Baci

Chiara

 

Photo by : Sonia B.

Skirt : no brand

Tee : white by Elena Mirò

Sneakers  : Reveil

Bag & bandana : Louis Vuitton

Denim jacket : Gas

Sunglasses : Sojos Vision

Watch : Daniel Wellington

Necklace : Fendi

Earrings : Sal Y Limon

9 pensieri su “Occhiali a specchio e un look dalle sfumature rosa cipria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *