Parka and pink details

La moda dell’ultimo periodo ha riportato tra i capi più venduti il parka, quindi eccomi qui a proporvi la mia scelta per questo modello di giacca.

Parka con dettagli rosa, una versione “colorata” della giacca più indossata durante questo inverno

Avete già un parka nel vostro armadio? Finalmente ecco il mio, arrivato da  pochi giorni e io ne sono già innamorata. Da tempo guardavo le vetrine ed ero indecisa su quale modello acquistare, ne ho visti tantissimi molto belli,ma volevo qualcosa di originale per non omologarmi alla massa… quindi ecco la mia proposta di oggi!

Un parka in versione black and pink, con scritte rosa molto vistose, un dettaglio molto casual e con pellicciotto ecologico staccabile intorno al cappuccio. Molto morbido e davvero caldo, offre una buona resistenza anche nelle giornate con molto vento. Che ne dite, vi piace? Solitamente non indosso capi così appariscenti, ma questa volta ho ceduto, grazie anche alla mia passione per il rosa, colore che ha dominato le passerelle delle ultime stagioni e che continueremo a vedere ancora per un bel po’ di tempo tra le nuove collezioni.

Giocando con qualsiasi look casual un coat così dona un tocco di personalizzazione e stile al look che indossate. Perfetto con pantaloni neri, ma anche con dei ripped jeans. La mia scelta è stata quella di abbinare una shopper bag con dettagli rosa, pur essendo ancora inverno e piuttosto freddo, ormai introdurre  qualche dettaglio “chiaro” negli outfit  ci fa sognare la primavera.

Spero che il mio look di oggi vi sia piaciuto, vi aspetto presto di nuovo qui!

Chiara

Parka : Zaful 

Jeans : Amiclubwear

Shoes : Agorà by Patrizia

Sunglasses : Giorgio Nannini

Bag : Gucci

 

17 Comments

Leave a Comment