Pelle liscia e rinnovata con lo scrub naturale!

Ciao amiche, quante occasioni avete di prendervi del tempo per voi? Io davvero poche volte e quando trovo pochi minuti per coccolarmi cerco sempre di farlo con i prodotti migliori e soprattutto naturali.

Pelle liscia e rinnovata con lo scrub naturale!

Un momento di rinnovo e coccole per la pelle, una sensazione di purificazione e idratazione ecco come mi sento dopo l’utilizzo dello scrub, un prodotto che amo in modo particolare e che utilizzo volentieri anche sotto la doccia.

Ovviamente scelgo con attenzione gli scrubs e la mia preferenza va sempre a quelli naturali!

Clean Beauty Swiss realizza scrubs completamente naturali a base di : olio di cocco, sale e zucchero. Ognuno ha poi ingredienti specifici come caffè, rosa, cannella, ecc, per sfruttare le proprietà di queste sostanze naturali e mirare ad uno specifico risultato.

Ne ho testati ben 6! Adesso vi racconto e soprattutto vi svelo quale è il mio preferito!

Menta Piperita e Vaniglia: volete combattere il gonfiore della gambe? Questo è lo scrub ideale, perchè la menta piperita rinfresca, rigenera dalla stanchezza e dal gonfiore!

Vaniglia e Lavanda: se la vostra pelle è secca allora la combinazione di questi due ingredienti è perfetta per voi! Utile anche a rilassarsi, per la note proprietà della lavanda.

Caffè e Zenzero: perfetto per combattere cellulite, ritenzione idrica e occhiaie! Grazie a caffè e zenzero questo scrub è una vera bomba! Riattiva la circolazione in modo efficace.

Zucchero e Cannella: la cannella è un potente antiossidante e conferisce a questo scrub le qualità per esfoliare in modo efficace!

Caffè e Peperoncino: anche questo scrub è ideale per combattere cellulite, smagliature e ritenzione idrica, perchè con l’effetto riscaldante del peperoncino il flusso sanguigno viene stimolato.

Rosa: ecco il mio preferito in assoluto! Come qualcuno di voi già sa , adoro la rosa, nei prodotti di bellezza, le sue proprietà nutritive, idratanti e il suo profumo delicato, dolce, ma inebriante. Lo scelgo nei momenti in cui voglio rilassarmi e coccolarmi dolcemente.

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *