Skip to content

Personalizza un regalo importante su Fotoregali.com #LaMagiaDelRicordo

Non so se per voi è lo stesso, ma io conservo gelosamente le foto più belle dei momenti importanti  e mi piace circondarmi di oggetti e stampe che raffigurano ricordi preziosi.

Personalizza un  regalo o un oggetto su Fotoregali.com con le tue foto più belle! #LaMagiaDelRicordo

La stampa su tela di un attimo magico…questo è stato uno dei primi regali che ho ricevuto da mio marito e che conservo ancora in casa, perchè rappresenta uno dei nostri primi viaggi insieme in montagna, sulla neve, passione che ci ha sempre uniti. Mi ha regalato questo quadro strepitoso facendo fare una stampa su tela sul sito FotoRegali.com!  Tra i tanti pensieri ricevuti da lui , questo sicuramente è quello che mi ha colpita di più e che ha un significato davvero unico.

Un viaggio davvero magico, qualche giorno insieme a sciare, una delle prime volte che andavamo via insieme per trascorrere giornate spensierate , divertimento e risate da conservare come ricordi davvero importanti.

Fare un regalo non vuole sempre dire scegliere secondo il proprio gusto, ma  è bene concentrarsi sulla personalità e il carattere del destinatario del dono. Non sempre è facile indovinare i gusti degli altri, a meno che non sia qualcuno di veramente vicino , ma anche in quel caso la certezza non c’è mai.

Ecco perchè un regalo personalizzato è un modo per dire a qualcuno che hai pensato a lui, ai suoi gusti e ai ricordi vissuti insieme. L’emozione di ricevere un “regalo su misura” è incomparabile a qualsiasi altra sorpresa! E’ bello sentirsi amati e conosciuti bene da chi ci circonda, sapere di essere importanti per un’altra persona è davvero speciale.

Che sia una fotografia, un quadro, una maglia o un altro gadget #LaMagiaDelRicordo lo renderà sicuramente indimenticabile e su Fotoregali.com scegliere è un piacere!

Grazie per esservi fermati qui, ci vediamo presto con tante altre news!

Chiara

Share Button

5 Comments

  1. Adoro le foto! E pure io sono come te, mi piace conservarle e, gli scatti più belli, raffigurarli su fotoquadri, tele e altre composizioni!
    Nicoletta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *